Visualizza la versione completa : sapete dei buoni negozi a montebelluna in provincia di treviso????
stevendp
06-04-2012, 23:57
???????????????????
Io sono di Valdobbiadene.Non c'e ne sono tanti negozi nelle vicinanze.Di buono c'e ne uno a conegliano e a castelfranco.Cerca sul web
GeCofreE
15-08-2012, 19:42
Se hai voglia di farti un po di strada vai a san biagio di callalta da acquacosmo (cerca con google e trovi il sito) son molto competenti e non cervsno mai di venderti qualche minchiata che non ti possa servire. Se vai digli che ti ho mandato io ( luca da Monastier)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
berto1886
15-08-2012, 22:09
in provincia di Treviso c'è Ocean Acquario a Preganziol ;-)
GeCofreE
16-08-2012, 07:10
Da 1 anno a questa parte son andati un po in vacca all'ocean. Io personalmente ci son andato solo 2 volte ma conoscenti che erano clienti fissi son rimasti molto delusi...ovviamente è un'opinione personale
sposto in saper comprare...
"La carica dei 101" a Cassola (Competente ma carissimo, però trovi di tutto)
"la finesra sul mare" a Cittadella ( Bellissime vasche e competente)
Uno molto competente anche se poco fornito è a Bassano del Grappa vicino all stazione dei treni
berto1886
16-08-2012, 15:27
Da 1 anno a questa parte son andati un po in vacca all'ocean. Io personalmente ci son andato solo 2 volte ma conoscenti che erano clienti fissi son rimasti molto delusi...ovviamente è un'opinione personale
è vero... però rimane uno dei più forniti... a parte per le piante che è sempre stata la sua pecca
Ocean è caretto...altrimenti c'è L'arca a Resana
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |