Entra

Visualizza la versione completa : tetra del congo e scalari

gabri98
06-04-2012, 21:42
Ciao a tutti come va con i vostri acquari??????
Volevo farvi una domanda e' possibile far convivere uno scalare di sesso dubbio ma ora sono quasi sicuro cche sia una femmina (rispetto a quello ke ho detto a Bettina ieri e ne sono molto dispiaciuto e gli chiedo scusa) cpn in gruppo di tetra del congo(phenacogrammus i.terruptus)in un acquario da 75l netti insieme 3botia sidthimunki. Cosa ne pensate?????????????????? ??? Aspetto con ansia le vostre risposte

Giacross
07-04-2012, 10:45
Ciao in generale credo di si ma nella tua vasca no.. lo scalare una volta cresciuto ci starà stretto nella tua vasca

gabri98
07-04-2012, 14:06
Grazie 1000 m per la tua risposta ma quest' estate cambio acquario e ne prendo 1 da 180l lordi in quel caso la convivenza funziona vero??????????????????????????????????????????????

Giacross
07-04-2012, 15:32
Sisi direi che ci starebbero benissimo ma in quel caso (nel 180 litri intendo) prendi qualche altro scalare magari si forma la coppia e dai via gli altri! gli scalari sono fantastici, tenrne uno da solo mi sembra davvero uno spreco e una sofferenza per la poveretta

gabri98
08-04-2012, 15:50
Concordo con te sarebbe uno"spreco" ma credo che valga il detto meglio soli che mal accompagnati dato che il maschio ke c'era prima la maltrattava quando
o erano piu' piccoli e dopo lei 1 volta cresciuta lei si e' vendicata buona pasquua e te e alla tua famiglia