PDA

Visualizza la versione completa : Bubble King mini 200

LUCA P
06-04-2012, 12:29
Saluti a tutti
ho comprato usato da pochi giorni il suddetto skimmer e mi sembra che vada alla grande ed è silenziossimo, l'unico problema che dopo un po' di ore che gira la pompa inizia a fare rumore a volte anche in modo intenso, se si tappa l'aspirazione o si spegne la pompa il rumore cessa per poi riniziare. Premetto che non mi sono ancora messo a smontare e controllare tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Suggerimenti.
Grazie per le risposte.

roby78
06-04-2012, 22:56
potrebbero essere i gommini della girante usurati occhio quando smonti la girante è fragile e costa 170euro....

LUCA P
07-04-2012, 15:23
Gommini ma dove sono ieri ho smontato tutta la pompa ma di gommini non ne ho visti al massimo ce ne potrebbe essercene uno all'interno del corpo pompa ?

Maurizio Senia (Mauri)
07-04-2012, 18:11
meno male che funziona benissimo ed e silenzioso......a parte la battuta comprare quegli Skimmer usati e sempre un'incognita dato il costo dei componenti, smontare non serve perche se fosse montata male farebbe subito rumore.

LUCA P
09-04-2012, 09:32
Già benissimo e silenzioso adesso per non più di mezz'ora adesso che faccio lo rispedisco al mittente? A parte le battute qualche altro suggerimento?

Poffo
09-04-2012, 10:46
ma hai smontato tutta la pompa togliendo la girante???hai controllato se la girante non si è distaccata dal magnete??
o più semplicemente avendo la girante l'alberino in titanio....come al solito non si sia rotto??
se si cambialo con un magnete delle askoll con alberino in ceramica che dura tutta la vita ;-)

Maurizio Senia (Mauri)
09-04-2012, 11:29
Già benissimo e silenzioso adesso per non più di mezz'ora adesso che faccio lo rispedisco al mittente? A parte le battute qualche altro suggerimento?

Io fossi in te lo rimanderei al Mittente e te lo fai sistemare ...... potresti andare in contro alla sostituzione della Girante con un costo attorno hai 100 - 150 euro o al corpo Pompa che se usurato in modo anomalo e ovalizzato ad un costo superiore hai 400 euro.
prendere un BK usato se non si conosce la provenienza e sempre un rischio.

LUCA P
10-04-2012, 09:10
La girante è a posto il magnete è un tutt'uno con l'alberino bho!!!! mistero. Il guaio appunto non vorrei che sostituendo la girante il rumore non svanisse. Oggi contatto il vecchio proprietario e sento che mi dice.