Visualizza la versione completa : Presentazione e una richiesta di informazione
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, avevo due acquari fino ad un paio di anni fa circa, poi ho dovuto lasciare questo stupendo hobby per un periodo.
La scorsa settimana ho ripulito il mio acquario da 120 litri (Cayman 80) e l'ho riavviato. Ora sto aspettando la maturazione prima di inserire i pesci.
Volevo chiedere una imformazione per me importante. Mi ricordo che prima di smettere temporaneamente di dedicarmi all'acquariofilia, circa un paio di anni fa, forse qualcosa di pìù, frequentavo un forum del quale non ricordo il nome, nel quale mi trovavo molto bene, con persone molto simpatiche e preparate. Potete aiutarmi a capire quale forum fosse ? Mi ricordo ci stava una persona molto simpatica e disponibile, un uomo al quale piaceva l'heavy-metal, che ha una moglie che si chiama Katia. Avete notizie di questo forum o di questa persona ? Avrei piacere di ritrovare sia il forum che i suoi partecipanti #70
Cordiali saluti ed a presto !
Lorenzo56
06-04-2012, 11:16
Intanto benvenuto
Per l'acquario: sei sicuro che le siliconature siano a posto anche dopo la pausa all'asciutto?
Poi non penso sia possibile fare pubblicità ad altri forum qui su AP...#13
RugbyPlayerNr12
06-04-2012, 11:33
È come andare in un negozio Nike e chiedere se sanno dove vendono scarpe adidas
Luca_fish12
06-04-2012, 11:59
Mi ricordo che prima di smettere temporaneamente di dedicarmi all'acquariofilia, circa un paio di anni fa, forse qualcosa di pìù, frequentavo un forum del quale non ricordo il nome, nel quale mi trovavo molto bene, con persone molto simpatiche e preparate. Potete aiutarmi a capire quale forum fosse ?
Facile, siamo noi di AcquaPortal!! ;-)
qui si pecca di egocentrismo!!!!.....#24
però come ti capisco....... #70
resta da scoprire chi fosse il metallaro! :-D
onlyreds
06-04-2012, 15:21
a me piace molto il metal, ma mia moglie si chiama Cristina...
ci sono andato vicino, dai. C'è un premio di consolazione??
bettina s.
06-04-2012, 15:25
ce n'è un altro a cui piace l'heavy- metal... ma non è sposato :-))
ce n'è un altro a cui piace l'heavy- metal... ma non è sposato :-))
forse è lui ma si è divorziato da katia.....XD
A me piacciono i cugini di campagna e mia moglie è una figlia dei fiori :-))
Benvenuto in questo forium che oserei dire "il più tecnico di tutti"
Troppo pischello per essere sposato... :-D
Paolo Piccinelli
06-04-2012, 18:43
Conosco un tale Pippo Baudo che era sposato con Katia... però non so se sia metallaro #24
Conosci il nick di questa persona o vagamente qualcosa in più? mi pare di conoscere qualcuno che ha una moglie di nome Katia...
Zuril, scommetto che del metallaro non ti frega niente ma ti sei iscritto per cercare Katia vero? :-D:-D:-D
daniele68
06-04-2012, 21:01
Zuril..già tra nik e avatar qua si rischia grosso...#rotfl#(questa la capiscono solo gli appassionati di cartoon o quelli della mia età)
Ma quello che mi chiedo è :
ti interessa solo Katia (ricordavi il nome mentre del marito solo che ascolta heavy metal), ti iscrivi in tutti i forum di acquariofilia finché non li trovi, ti sei iscritto qua (benvenuto) perché ti piace AP?
Ciao nuovamente a tutti e grazie delle risposte ! Mi sono iscritto a questo bellissimo forum perché ho ripreso a praticare questo hobby stupendo, mi farebbe piacere rimanere su questo forum per togliere un po' di eventuale ruggine accumulata durante il periodo nel quale sono stato fermo ed imparare cose nuove ! #27
Mi sono iscritto qui dato che mi è sembrato un forum completo, dove si trovano persone appassionate di acquariofilia con le quali poter parlare di eventuali dubbi e ricevere suggerimenti competenti ed esperti. Scrivendo il mio messaggio di presentazione mi è venuto in mente di chiedere di questi amici di cui ho perso i contatti. Mi scuso se la richiesta è stata in qualche modo fuori luogo, non è stata mia premura leggere a fondo il regolamento del forum prima di postare, cercherò di ovviare a questa mancanza leggendolo per intero #12 Scusatemi ancora !
Sono contento di conoscervi e spero di poter rimanere in vostra compagnia #70
Un saluto ed a presto ! #70
Alessandro
Benvenuto e non ti preoccupare........hai scatenato molti commenti simpatici ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |