Visualizza la versione completa : puntini bianchi hepatus
salve, il mio hepatus ha da circa 5 giorni puntini bianchi che esplodono a vista d'occhio..la temperatura è sempre sui 27 gradi, e i valori in vasca stabili. credo quindi sia dovuto a semplice stress. come curarlo? leggo in giro chi dice iodio..io conoscevo, come metodo, la somministrazione di blu di metilene. può andar bene?
Cibo e aglio,temperatura un pò più alta quindi sui 27 va bene e iodio,ma l'hai inserito da poco?quant'è grande la vasca?
Ciao,aggiungi aglio al cibo e dosa iodio a luci spente.però mi auguro vivamente che la vasca non sia quella del tuo profilo, 18litri!!, totalmente inadatta per lui>:-(
ahahahaa no no non è quella, è di 220 lt lordi. comunque con aglio e iodio passa? non inquinano la vasca?
Guarda inquinare l'aglio no dato che devi aggiungerlo al cibo e, lo iodio lo dai un paio di volte alla settimana in base ad 1 goccia ogni 100lt (leggi quello che c'è scritto nella confezione). la vasca resta sempre piccola per l'hepatus dato che cresce molto e anche abbastanza in fretta e avrebbe bisogno di 400/500lt minimo e quindi rischi che i puntini scompaiono per un pò e poi tornano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |