Visualizza la versione completa : L'orgoglio di essere acquariofili
Fishestales
05-04-2012, 11:11
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo avere un vostro parere sul fatto di essere fieri del vostro acquario e di far parte di AP. Io quando ne parlo, per esempio a dei parenti, mi sento molto orgogliosa di avere una vasca e di far parte di questo splendido sito. E a voi? Succede mai?
Colgo quindi anche l'occasione per ringraziare i mod che rendono ap così bello! Grazie a tutti ciao:-)
Succede! Ogni volta che poso lo sguardo sulla mia vasca... mi chiedo da dove sono partito 13 anni fa e mi rispondo che è proprio grazie ai consigli e pareri degli utenti, nonché grazie agli articoli pubblicati su AP (sono registrato da due mesi ma sbirciavo parecchio anche molto prima di iscrivermi), che posso essere orgoglioso del mio acquario
Corydoras 98
05-04-2012, 12:21
felicissimo! io quasi tutto quello che ho imparato a fare e conoscere, lo devo al forum e ai partecipanti! grazie a tutte le info di articoli ed esperienze altrui ho saputo rimediare ad errori catastrofici con i quali tendenzialmente ci si annoia di tenere una vasca! adesso felice come una pasqua con un 180 allestito per discus.. e conterei di allargarmi più in la!!-d10
Marco AP
05-04-2012, 16:05
Mia moglie non la pensa proprio così... :-D
A parte gli scherzi. Grazie, ma grazie soprattutto a voi! ;-)
Bè penso che a ognuno di noi capiti guardando la propria vasca quando gira bene, di sentirsi orgogliosi! Devo dire contro ogni previsione è anche molto piacevole far parte di questo splendido forum e di questa comunità!!
Ah!! Per le mogli!!! Ormai la mia ci ha rinunciato! Prima l'acquario..ora acquaportal!! Dal 2º è passata al 3° posto!! Lascio a voi i commenti...
Viva l'acquariofilia e viva acquaportal!!
Luca
Marco, a proposito di moglie...........sono a casa in mutua e mi connetto spesso anche al pomeriggio.
Io: Cara mi connetto, magari ci sono novità.......
Lei: (scherzando) vai vai, altrimenti attaccano un'asino al tuo posto :-D:-D
mamma mia davvero!!! per me l'acquario crea dipendenza!!!!
poi ti ci metti 10 minuti pr vedere una cosa.......e alla fine te ne vai che sono passate 2 ore e mezzo.......
XD
Fishestales
05-04-2012, 20:38
mamma mia davvero!!! per me l'acquario crea dipendenza!!!!
poi ti ci metti 10 minuti pr vedere una cosa.......e alla fine te ne vai che sono passate 2 ore e mezzo.......
XD
quoto in pieno! Se non mi chiamerebbero io vivrei là davanti!
berto1886
05-04-2012, 21:43
meno male che non sono l'unico che ha questa dipendenza :-D credevo d'essere un caso clinico :-D
A voi saranno le mogli a far problemi, da me è la mamma (<3).
Che poi dopo che ti viene detto che si sposteranno le scarpiere per accogliere un acquario di almeno 150 litri, non ti viene che da pensare, "La mamma è sempre la mamma".
Si mette pure a giocare con i pescetti, ma ditemi voi! xD
RUTHLESS86
06-04-2012, 05:40
acquaportal tutta la vita!!
Fishestales
07-04-2012, 10:06
A proposito buona Pasqua a tutti:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |