Entra

Visualizza la versione completa : è confermato...abbandono il forum :-(

Corydoras 98
04-04-2012, 12:46
#rotfl# #rotfl# ci avevate creduto eh??? :-D vi tomenterò fino alla fine dei vostri giorni #18 ma ho una bella notizia da darvi e una brutta #18

la bella è che da 16 al 21 non ci vedremo perchè vado a napoli 6 giorni ;-) :-))

la brutta è che in vista delle vacande di pasqua non ho sQuola e sarò di + sul forum #18

quindi..uomo avvisato mezzo salvato #18 #rotfl# :-D

dufresne
04-04-2012, 12:56
beh... ci speravamo :-D ...scherzo

non sei come i veri cory ... non si consiglia di prenderti a gruppetti

prenderti da solo, basta e avanza :-D

arrischerzo... in realtà non ti "conosco" neanche... ma leggo spesso i tuoi interventi

Mkel77
04-04-2012, 13:28
sposto in acquazelig.

Mkel77
04-04-2012, 13:32
Corydoras, ho spostato e non chiuso e cestinato come avrei dovuto fare............comunque il forum non è il tuo blog personale in cui scrivere quello che ti pare, per cui sarebbe opportuno per il futuro, che tu ti attenessi al regolamento come fanno tutti gli altri utenti.

Corydoras 98
04-04-2012, 13:59
beh... ci speravamo :-D ...scherzo

non sei come i veri cory ... non si consiglia di prenderti a gruppetti

prenderti da solo, basta e avanza :-D

arrischerzo... in realtà non ti "conosco" neanche... ma leggo spesso i tuoi interventi

non ti preoccupare ;-)

Corydoras, ho spostato e non chiuso e cestinato come avrei dovuto fare............comunque il forum non è il tuo blog personale in cui scrivere quello che ti pare, per cui sarebbe opportuno per il futuro, che tu ti attenessi al regolamento come fanno tutti gli altri utenti.

Ma dai,scherzavo poi io ad esser sincero...sta cosa sul regolamento non l'ho letta ora cerco :-))

scusa allora :-)

Mkel77
04-04-2012, 14:04
Leggi tutto il regolamento, e troverai che non c'è scritto da nessuna parte che puoi usare le sezioni come una tua bacheca o una tua messaggeria personale!

Detto questo, vedo che il regolamento è cosa poco familiare per te, altrimenti sapresti benissimo che l'operato dei moderatori si discute via MP!!!

Corydoras 98
04-04-2012, 14:24
mica ho detto qualcosa sul vostro operato...nessuna critica... ok,chiudi pure allora :-)

Mkel77
04-04-2012, 14:28
poi io ad esser sincero...sta cosa sul regolamento non l'ho letta ora cerco

questa a casa mia si chiama contestazione...............