Visualizza la versione completa : libro sul marino
Come libro sul marino in generale, cosa consigliate? su neogea avevo trovato l'abc dell'acquario marino di barriera, che dite è una buona lettura per approfondire e aumentare le proprie conoscenze? oppure il "nanoreef" di leletosi è valido anche in questo senso?
Come libro sul marino in generale, cosa consigliate? su neogea avevo trovato l'abc dell'acquario marino di barriera, che dite è una buona lettura per approfondire e aumentare le proprie conoscenze? oppure il "nanoreef" di leletosi è valido anche in questo senso?
Secondo me, l'ABC dell'acquario marino di barriera è un buon libro, utile sia a chi vuole iniziare che ai più esperti!!!
Consigliato!!!!#70#70
Secondo me, l'ABC dell'acquario marino di barriera è un buon libro, utile sia a chi vuole iniziare che ai più esperti!!!
Consigliato!!!!#70#70
Io ho iniziato con quello!! Ottimo.
Luca
Manuelao
08-05-2012, 16:12
Non posso che quotare.. Ottimo libro
Karlo95,
visto che sei nanista, secondo me oltre all'ABC prenderei anche quello di Lele ....
che è specifico per i nanoreef ed inoltre (vale il discorso per l'ABC) utile per chi inizia e
non.....poi vedi tu....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |