Visualizza la versione completa : Rinforzare vasca
Ho una vasca 120x60x55h con spessore 12 mm senza tiranti,il mio incubo è che un giorno le siliconature possano cedere -43(ora non presentano problemi),mi chiedevo...è possibile rinforzare in qualche modo la vasca?Qualcuno l'ha fatto?
gionni63
03-04-2012, 22:35
seguo
Miguelito
03-04-2012, 23:07
Piu che mettere dei tiranti non credo ci sia molto da fare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si possono mettere tiranti con la vasca in funzione?
Miguelito
04-04-2012, 08:14
Credo di si, i tiranti alla fine non sono altro che striscie di vetro incollate sulla parte lunga, al limite svuoti di qualche cm l'acqua della vasca...
Sara un lavoro un pò più delicato ma credo si possa fare...
Poi aspetta qualche consiglio da chi se la cava bene con il fai da te...
Credo di si, i tiranti alla fine non sono altro che striscie di vetro incollate sulla parte lunga, al limite svuoti di qualche cm l'acqua della vasca...
Sara un lavoro un pò più delicato ma credo si possa fare...
Poi aspetta qualche consiglio da chi se la cava bene con il fai da te...
No è meglio non metterli , perchè il vetro sotto pressione non sarebbe dritto come a vasca vuota e il silicone è già in tiro , se la vasca è fatta bene puoi stare tranquillo , se propio non dormi svuota la vasca almeno fino a metà e fai il lavoro , ma io non lo farei ;-)
periocillin
04-04-2012, 10:06
io per stare piu tranquillo e ridurre la pressione solo sul silicone ho fatto fare un coperchio sotto e una cornice sopra in acciaio, ma calcola che pero io ho la vasca incassata nel muro quindi non si vedono
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |