Visualizza la versione completa : Aiuto x nebbia da te'?
Lestat73
02-04-2012, 19:32
Ieri mia moglie ha versato un dito non molto >:-(>:-(>:-( di te solubile in vasca x farmi uno scherzo,oggi mi trovo la nebbia in vasca possibile causa il teeeeee?....x il resto la vasca gira da due anni reattore spento non doso niente ho dato qualche briciola di pane ai pesci che la mangiano di brutto ma non penso sia quello xche l'avevo gia fatto...fino a oggi non c'era nebbia appena accese le luci dopo qualche ora è comparsa...
castello
02-04-2012, 22:57
al posto del pane avrei dato dei biscotti al burro bò non so che dire
ALGRANATI
03-04-2012, 07:16
magari nel tè c'era dello zucchero che ha spinto una riproduzione batterica...........se è passato direi che non è grave altrimenti ....carbone e cambio d'acqua .
Manuelao
03-04-2012, 07:44
Bello scherzo #23
Emanuele
periocillin
03-04-2012, 08:35
io l'affogavo dentro insieme al te!!!!!!!!!:-D
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Lestat73
03-04-2012, 21:39
oggi ho cambiato 60 litri di acqua il carbone c'era gia dentro la nebbia sebra diminuita parecchio,lasciamo stare non volevo solo affogarla,poi oggi mentre ero a lavoro mi ha chiamato al telefono x dirmi che l'acquario puzzava,gli ho detto stara' marcendo tutto,grazie al tuo scherzo pi sono arrivato a casa non era cosi grave meno male speriamo bene...
Minchiazza..il thè solubile è quasi di sicuro aggiunto di zucchero..una bella esplosione batterica.. Cambia acqua fino a che non passa..
Direi che della polvere urticante nelle
Calze potrebbe anche essere un bello scherzo ..
Miguelito
03-04-2012, 23:25
A mia moglie gli ho scritto un papiro delle cose da non fare vicino la vasca compreso il divieto di deodoranti spray, figuriamoci se mi butta il the in vasca. Non ci voglio nemmeno pensare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
#36# è senza dubbio un'esplosione batterica causata dallo zucchero disciolto....
Ho lo stesso problema un amico mi ha consigliato di mettere mezza bustina di zucchero e oggi una nebbia fitta.... Sono alla terza settimana di maturazione.... Cosa devo fare adesso??? Help pleaseeeeee ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |