Visualizza la versione completa : Sorveglianza con IP WEBCAm
gamberotto
02-04-2012, 17:51
... e dopo avervi chiesto il link per il cellulare che ti avvisa se manca la corrente..... se qualcuno mi linkasse anche il post sulla camera IP che permette la videosorveglianza della vasca tramite webcamIP.... mi farebbe un piacere.
Ah..... io ho fastweb..... e ho appena cambiato la centralina mettendo quella wi-fi......
Ciao
p.s. non so se riuscirò a farle ste due cose..... ma proviamo a vedere di che si tratta.
Supercicci
02-04-2012, 19:02
questa .. per esempio
http://www.ebay.it/itm/CAMERA-WIFI-WEB-WEBCAM-WIRELESS-VIDEOSORVEGLIANZA-IR-IP-/120754297802?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item1c1d845bca
------------------------------------------------------------------------
a no il post non so comunque questa funziona ....
o questa
http://www.ebay.it/itm/FOSCAM-Telecamera-motorizzata-IP-WiFi-VisionCam-IR-LED-/110720704332?_trksid=p4340.m444&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DC%252BS%26itu%3DSI%25 2BUA%252BLM%252BLA%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D 7440058044427831749
ALGRANATI
02-04-2012, 19:34
egidio ma hai fastweb con l'ip pubblico?
gamberotto
02-04-2012, 21:36
Dove lo vedo?
Ci vuole l'IP pubblico o privato?
Ciao
Paolo Piccinelli
02-04-2012, 21:54
Egidio, fra un pò cominceranno a chiudesti i topic... Ne stai aprendo ovunque in modo compulsivo...
SEDATELO!!! :-d
Giordano Lucchetti
02-04-2012, 21:56
io avrei una domanda....
come fare, invece a controllare la vasca con la cam del computer? magari da iphone....
Semplice tasto cerca ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332201&highlight=dericam
per fastweb auguri #13
gamberotto
02-04-2012, 22:51
Egidio, fra un pò cominceranno a chiudesti i topic... Ne stai aprendo ovunque in modo compulsivo...
SEDATELO!!! :-d
No dai......... adesso che sto imparando qualcosa...... (cercando!!!!!)
#12#12#12
Pischizzone
02-04-2012, 23:01
... e dopo avervi chiesto il link per il cellulare che ti avvisa se manca la corrente..... se qualcuno mi linkasse anche il post sulla camera IP che permette la videosorveglianza della vasca tramite webcamIP.... mi farebbe un piacere.
Ah..... io ho fastweb..... e ho appena cambiato la centralina mettendo quella wi-fi......
Ciao
p.s. non so se riuscirò a farle ste due cose..... ma proviamo a vedere di che si tratta.
Io invece faccio così:
Lascio un vecchio portatile (con webcam )acceso e quando voglio monitorare la situazione dell'acquario mi collego da remoto con teamviewer(http://www.teamviewer.com/it/index.aspx )da pc, da Tablet ne uso un'altro.
P.S.l'ultima volta avevo due webcam,quella integrata e una collegata tramite usb. Quella integrata puntata sulla vasca, quella usb con cavo lungo puntata in sump. #70
gamberotto
02-04-2012, 23:24
Ciao
Io invece faccio così:
Lascio un vecchio portatile (con webcam )acceso e quando voglio monitorare la situazione dell'acquario mi collego da remoto con teamviewer(http://www.teamviewer.com/it/index.aspx )da pc, da Tablet ne uso un'altro.
P.S.l'ultima volta avevo due webcam,quella integrata e una collegata tramite usb. Quella integrata puntata sulla vasca, quella usb con cavo lungo puntata in sump. #70
Se non ho capito male...... se vai in ferie lasci un portatile acceso davanti alla vasca... giusto?
Anche se dopo un po il portatile va in stand-by usando il software teamviewer il portatile si riaccende e riesci a vedere le immagine catturate dalle due webcam su un secondo PC?
Ho capito bene?
Ma è veramente gratuito per i privati????
gamberotto
02-04-2012, 23:37
Ho letto un po qua e la....e. ho capito che bisogna avere l'IP pubblico per vedere le immagini di una IPCAM fuori rete domestica.
Ho chiamato Fastweb e mi hanno detto di richiamare domani sera (troppo tardi ora!!!!).
Se non ho capito male, me lo danno gratuitamente fino a 30 ore al mese.
Questo è quello che ho capito.
Domani se riesco chiamo.
Ciao
Pischizzone
02-04-2012, 23:38
Ciao
Io invece faccio così:
Se non ho capito male...... se vai in ferie lasci un portatile acceso davanti alla vasca... giusto?
Anche se dopo un po il portatile va in stand-by usando il software teamviewer il portatile si riaccende e riesci a vedere le immagine catturate dalle due webcam su un secondo PC?
Ho capito bene?
Si lascio un portatile davanti la vasca.
Devi impostare,come da immagine:
http://s17.postimage.org/ezcn257l7/untitled.jpg (http://postimage.org/image/ezcn257l7/)
Cosi eviti che i dischi si "spengano" e che vada in stand-by. Usi un altro programmino sempre free (devo cercare il nome che non mi ricordo,comunque c'è ne sono una marea online)che gestisca il flusso video di una o piu webcam. Non vedi le immagini, vedi proprio live (secondi di delay).
Per le immagini, esiste un altro programmino che scatta le foto e te le manda via email....ma è meglio vedere live.
gamberotto
02-04-2012, 23:43
Ciao
Io invece faccio così:
Ho capito bene?
Si lascio un portatile davanti la vasca.
Devi impostare,come da immagine:
http://s17.postimage.org/ezcn257l7/untitled.jpg (http://postimage.org/image/ezcn257l7/)
Cosi eviti che i dischi si "spengano" e che vada in stand-by. Usi un altro programmino sempre free (devo cercare il nome che non mi ricordo,comunque c'è ne sono una marea online)che gestisca il flusso video di una o piu webcam. Non vedi le immagini, vedi proprio live (secondi di delay).
Per le immagini, esiste un altro programmino che scatta le foto e te le manda via email....ma è meglio vedere live.
devo riesumare il mio vecchio PC con vista fermo da tempo.... anche perchè ora io uso un mac e non mi va di lasciarlo acceso per 15/20 giorni ..... con quelle impostazioni non va mai in stand by... ma non si scalda e si brucia?
Tempo fa mi si era rotto un pc perchè lo tenevo sempre acceso e mi era bruciata la scheda video.......
Supercicci
02-04-2012, 23:53
non serve l'ip fisso ci sono almeno un paio di organizzazioni una è dyndns che permette l'identificazione in rete del nuovo indirizzo assegnato e per alcuni ruoter è possibile la gestione senza bisogno del pc acceso... ma ovviamente occorrono le telecamere del tipo che ti ho mandato il link... Comunque anche per fastweb basta cercare in rete come procedere
Io sto aspettando questo qua (http://www.mygadgetsandgifts.co.uk/shop_watchbot_double_italy.php)... poi ti saprò dire ...
Ciao DanySky
gamberotto
03-04-2012, 11:03
Io sto aspettando questo qua (http://www.mygadgetsandgifts.co.uk/shop_watchbot_double_italy.php)... poi ti saprò dire ...
Ciao DanySky
Tra l'altro se non erro hai anche preso il marchingegno per la corrente dal tipo di Bergamo... o sbaglio ??
Ciao DanySky
Tra l'altro se non erro hai anche preso il marchingegno per la corrente dal tipo di Bergamo... o sbaglio ??
Si il combinatore gsm (www.picbasic.it/telxx) per la mancanza di elettricità e le sonde di temperatura #18
Funziona alla grande e Salvatore è una persona squisita#70.
Ciao DanySky
gamberotto
03-04-2012, 11:25
Ciao DanySky
Si il combinatore gsm (www.picbasic.it/telxx) per la mancanza di elettricità e le sonde di temperatura #18
Funziona alla grande e Salvatore è una persona squisita#70.
Ciao DanySky
Quale hai preso? il Tel 11 s/b?
O altro?
Ciao
gamberotto
03-04-2012, 11:51
Qualcuno che ha Fastweb (io ho quella con fibra ottica e nuova centralina wi-fi argo 95) ha la IPwebcam istallata e funzionante?
Mi spiega cosa ha fatto con fastweb e cosa ha preso come webcam?
Stasera chiamo fastweb e vorrei essere preparato.
Grazie.-28
Quale hai preso? il Tel 11 s/b?
O altro?
Ciao
si il TEL11S/b con pacco batterie.
Facile da configurare e con tante funzioni che possono tornare utili.
Ciao DanySky
liferrari
03-04-2012, 19:11
....aspettate che l'egidio inizia a inserire gli animali.....non oso immaginare quanti post aprira' nelle sezioni invertebrati, pesci, alghe, malattie, etc etc..
#rotfl#
gamberotto
03-04-2012, 19:46
....aspettate che l'egidio inizia a inserire gli animali.....non oso immaginare quanti post aprira' nelle sezioni invertebrati, pesci, alghe, malattie, etc etc..
#rotfl#
In quello delle malattie spero proprio di no..... nelle altre può essere
Ma voi siete tutti "nati imparati"??????? :-D:-D
Se volete lascio solo le rocce in vasca ......
Ad allevare solo rocce poi posterei solo sulla sezione "organismi spontanei".... #13#13#13#13#13#13#13
Ciao
Sandro S.
03-04-2012, 20:57
Egidio chiedi a Teo che è lui l'esperto, però per farti dare le info devi chiamarlo la notte :-D:-D
Sandro S.
03-04-2012, 20:58
dimenticavo...........salutami il call center di Fastweb oramai avranno appeso la mia foto per giocare con le freccette :-D
domani ti faccio vedere la mia webcam da remoto con fastweb #18
gamberotto
03-04-2012, 21:05
dimenticavo...........salutami il call center di Fastweb oramai avranno appeso la mia foto per giocare con le freccette :-D
Già chiamati 3 volte e scritto una mail di reclamo.....
inizia il calvario.....
spero di riuscire...
Ciao
Sandro S.
03-04-2012, 21:12
purtroppo non ci capisco nulla di queste cose. #19
gamberotto
03-04-2012, 21:41
purtroppo non ci capisco nulla di queste cose. #19
-57-57-57-57-57-57
ALGRANATI
03-04-2012, 22:43
poracci....io se fossi in loro te lo darei subito #rotfl#
gamberotto
03-04-2012, 22:45
poracci....io se fossi in loro te lo darei subito #rotfl#
Potreste chiamarli, domani mattina.
#18#18#18#18
Sandro dimmi come hai fatto ad avere l'ip pubblico?!??!?!
che minaccia hai usato???
anche tu Matteo sei riuscito??:#O
Da domani riprendo a chiamare ossessivamente fastweb:-))
ALGRANATI
04-04-2012, 07:18
Da domani riprendo a chiamare ossessivamente fastweb
ecco appunto;-)
Non li invidio ... ;-)
Ciao DanySky
Digitato precariamente con iPhoneSky 5S
usando Tapatalk
gamberotto
04-04-2012, 08:42
Anche tu hai fastweb?
Potremmo unire le nostre forze.......
Fammi un fischio.....
Ciao
Sandro S.
04-04-2012, 09:28
#e39
gamberotto
04-04-2012, 09:58
#e39
Mangia....mangia.
Comunque, sono in attesa di una loro risposta entro 24 h dalla mia richiesta scritta tramite mail di ieri sera...... e ho già preparato una lettera "kilometrica" da inviare via fax nel caso non fosse positiva la loro risposta alle mie richieste.
Magari non ci riescirò...... ma ci metterò, come di consueto, tutta la rabbia ( e ne ho tanta in corpo) repressa di 47 anni di vita in questo paese di merda.....
Vedi SDA..... vedi pizzeria.........
La vita è una giungla.......>:-(>:-(>:-(>:-(
P.s. ma qualcuno del forum... lavora presso FASTWEB?????????
Anche tu hai fastweb?
Potremmo unire le nostre forze.......
Fammi un fischio.....
Ciao
sono disponibile a qualsiasi tipo di class action :-)) :-)) :-))
Allora, il sistema è semplice, tutti i provider hanno sì ip pubblico (escluso FW), ma se casca la connessione (e non si fa male#rotfl#) ed il router si riavvia, l'ip sarà diverso. Con la mia IP camera della eye sight ES-ip607W (cinesata mondiale uguale alla foscam con wifi) ha, al suo interno un software che ti permette di usufruire del servizio tipo dyndns o simili (alcuni gratis, altri a pago): praticamente questi siti ti danno un indirizzo web statico quando la webcam si collega e risulta sempre avere il solito indirizzo (quindi FW o non FW non importa). Oppure altra figata puoi creare un account per MSN messenger e la cam si collega con quello, quindi quando si accende ti appare sul tuo MSN il nome della webcam, cominci una chat con 'url?' e lui automaticamente ti da l'ip a cui collegarsi (io infatti uso questo metodo).
C'è solo un problema, non mi riesce far partire la scansione delle immagini in orizzontale (diciamo il movimento della webcam in orizzontale), nessuno sa niente?
Spero di essere stato utile e spero anche che qualcuno mi risponda.
CIAO!!!
Sandro S.
04-04-2012, 17:43
io con fastweb riavvio il router e ho sempre lo stesso IP Pubblico. #e39
Dipende quando hai stipulato il contratto, mi pare gli ultimi siano tutti con ip pubblico
Sandro S.
04-04-2012, 19:03
Dipende quando hai stipulato il contratto, mi pare gli ultimi siano tutti con ip pubblico
un anno e passa fa #e39
oceanooo
04-04-2012, 19:55
gamberotto, quando hai finito di impazzire contattami che ti spiego ;-)
Sandro S.
04-04-2012, 20:50
innanzitutto si fa una distinzione fra "nuovi clienti" e "già clienti".
- "nuovi clienti": La nuova promozione da Settembre 2011 assegna l'indirizzo IP Pubblico ai nuovi clienti di Fastweb utilizzando poi internamente un indirizzamento ip della famiglia 192.168.x.x
Questo ti permette di raggiungere un dispositivo di casa tua tramite internet....aquatronica...webcam....e chi più ne ha più ne metta.
- "già clienti":
Si deve fare anche qui un'altra distinzione:
- "già clienti con il router molto vecchio":
In questo caso l'unica soluzione è sostituire il router ( credo sia quello bianco ) e farsi dare un router nuovo.
Fastweb li cambia solo se sono rotti, quindi non basta una semplice richiesta.
Una volta sostituito gli Operatori di Fastweb effettuano da remoto un aggiornamento del FIRMWARE del router di casa vostra ( dura 5 minuti ) e da quel momento vi hanno assegnato un IP Pubblico.
- "già clienti con il router nuovo"
In questo caso basta fare l'aggiornamento da remoto del FIRMWARE senza cambiare il router.
Una volta che vi hanno assegnato l'IP Pubblico nella vostra "my fastpage" verrà visualizzata una nuova voce "CONFIGURA PORTE ROUTER" con il quale potrete abilitare/disabilitare eventuali porte.
L'aggiornamento del firmaware ha un costo che vi verrà addebitato sulla prossima bolletta..... non è molto.
Il tutto stà nel convincere gli operatori a farvi l'aggiornamento.
Ufficialmente gli operatori non possono farlo, per fare l'aggiornamento del router bisogna disdire l'abbonamento attuale e farne un altro.
Io ero riuscito a farmelo aggiornare e a far cambiare il router di Algranati e di un paio di amici.
Io ero riuscito a farmelo aggiornare e a far cambiare il router di Algranati e di un paio di amici.
scusa?!?!? tu sei riuscito a far cambiare il route ad altre persone???:#O
come hai fatto???
Sandro S.
05-04-2012, 18:36
scusa?!?!? tu sei riuscito a far cambiare il route ad altre persone???:#O
come hai fatto???
#36#
gli ho detto cosa fare quando l'hanno aggiornato a me.
gamberotto
10-04-2012, 16:20
Non ci posso credere.... in soli 10 giorni e con solo tre telefonate e due mail..... mi hanno detto che ho l'indirizzo IP..... e come la verifico sta cosa?
Mi ha trovato impreparato. Avevo preventivato mesi di lotta serrata.....
Come mi accorgo che non mi hanno preso per i fondelli?
Tra l'altro ero talmente impreparato che gli ho chiesto tre volte se avevo l'IP pubblico illimitato e gratuito.
Come verifico di averlo veramente?
Come verifico che sia realmente illimitato e gratuito?
Eppure mi ha detto che ora devo solo acquistare la videocamera IP e capire quali "porte utilizza!!!"
Qualcuno sa dove guardare?
Ciao (un incredulo GAMBEROTTO!!!!!!!)#24#24#24:#O:#O:#O#17#17#17
Sandro S.
10-04-2012, 16:35
Entra nella tua sezione "My Fast Page" se vedi sotto "Gestione Abbonamento" la voce "CONFIGURA PORTE ROUTER" allora lo hai.
oceanooo
10-04-2012, 16:35
Non ci posso credere.... in soli 10 giorni e con solo tre telefonate e due mail..... mi hanno detto che ho l'indirizzo IP..... e come la verifico sta cosa?
Tra l'altro ero talmente impreparato che gli ho chiesto tre volte se avevo l'IP pubblico illimitato e gratuito.
Eppure mi ha detto che ora devo solo acquistare la videocamera IP e capire quali "porte utilizza!!!"
sul gratuito non penso che lo possa sapere nessun se non loro
sull ip fisso
vai sul sito http://www.ip-adress.com/ ti segni l ip
spegli il router lasci 5 min spento riaccendi ti risegni l ip
fai questa cosa per 3 o4 volte se l ip resta uguale hai l ip fisso, ma....
l ip fisso senza configurazione NAT a cosa ti serve?
Sandro S.
10-04-2012, 16:37
sul gratuito non penso che lo possa sapere nessun se non loro
sull ip fisso
vai sul sito http://www.ip-adress.com/ ti segni l ip
spegli il router lasci 5 min spento riaccendi ti risegni l ip
fai questa cosa per 3 o4 volte se l ip resta uguale hai l ip fisso, ma....
l ip fisso senza configurazione NAT a cosa ti serve?
manca un giro attorno al tavolo su una sola gamba :-D ;-)
Sandro S.
10-04-2012, 17:17
puoi anche controllare sul tuo PC se i tuoi indirizzi fanno farte della famiglia 192.168.x.x
start->esegui-> digiti il comando "cmd"-> nella finestra nera digiti il comando "ip config /all"
se il tuo ip inizia con 192.168 allora hai il router con il Firmware aggiornato.
P.S.:
Ma non fai prima a chiamarmi che te lo spiego ?
Sandro S.
10-04-2012, 18:46
Egidio, di ipwebcam ve ne sono molte, noi stiamo utilizzando questa:
Foscam FI8918W:
http://www.ebay.it/itm/Foscam-Wireless-indoor-WiFi-IP-Camera-Webcam-FI8918W-11led-/180743388008?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2a15253b68
ALGRANATI
10-04-2012, 20:43
Sandrino.......non esistono + i centri assistenza di una volta -28d# che delusione.
gamberotto
10-04-2012, 20:48
Sandrino.......non esistono + i centri assistenza di una volta -28d# che delusione.
Ma i rompicoxxoni si #18#18#18#18#18#18#18#18
E voi sapete di cosa sto parlando, nevvero ???????
:-D:-D:-D:-D
Ciauz-28
Entra nella tua sezione "My Fast Page" se vedi sotto "Gestione Abbonamento" la voce "CONFIGURA PORTE ROUTER" allora lo hai.
Si ho la voce "CONFIGURA PORTA ROUTER " #70#70#70#70
Sandro S.
10-04-2012, 20:54
ok, allora hai l'ip pubblico statico e poi collegarci quello che vuoi.
gamberotto
11-04-2012, 17:10
FOSCAM
Modello FI8918W
Risoluzione 640X480
Colore Nero
Sensore Immagini 1/4" Color CMOS
Risoluzione Display 640x480 Pixels (300k Pixels)
Lente f: 3.6mm, F:2.4 (IR Lens)
Illuminazione Minima 0.5Lux
Tipo di lenti Lenti in Vetro
Angolo di Visuale 67 Gradi
Input Microfono integrato
Output Casse integrato
Compressione Audio ADPCM
Compressione Immaigni MJPEG
Frame Rate 15fps(VGA), 30fps (QVGA)
Flip Mirror Images Vericale / Orrizontale
Frequenza Luce 50Hz, 60Hz or "Outdoor"
Parmaetri Video Luminosità,Contrasto
Ethernet Uno cavo lan 10/100 MBPS RJ - 45
Wireless IEEE 802.11 b/g
Data Rate 802.11 b/g: 11 MBPS (max), 802.11g: 54MBPS (max)
Sicurezza Wireless WEP & WPA WPA2
Angolo Pan/Tilt Orizzontale: 300°; & Verticalw: 120°
Luce infrarossi 11 IR, LEDs, Visibilità notturna fino a 8 metri
Peso Lordo 768g (Diomensione scatolae: 200x124x189mm)
Peso Netto 418g (Accessori Inclusi)
Temeratura certificata -10° ~ 60°
Umidità 0% - 90%
CPU 2.0GHZ o superiore (suggerito 3.0 GHZ)
Memoria Richiesta 256 MB o superiore (suggerita 1.0 GB)
Memoria Video 64M o superiore
Sitemi Operativi Microsoft Windows 2000 / XP / Vista / 7 / Mac
Browser IE 6.0, IE 7.0, Firefox, Safari e altri browser standard
Certificazione CE, FCC
Garanzia Garanzia Limitata 2 anni sopo per acquisto in italia
Custom Stock Status
Consegna in 7 gg lavorativi
Ritiro a Bollate euro 83,61........
dibifrank
11-04-2012, 17:42
dove la prendi la cam voglio farlo pure mi ho il router modello nuovo della fastweb:-))
Sandro S.
11-04-2012, 18:47
FOSCAM
Modello FI8918W
Risoluzione 640X480
Colore Nero
Output Casse integrato
Compressione Audio ADPCM
Wireless IEEE 802.11 b/g
Umidità 0% - 90%
Certificazione CE, FCC
Custom Stock Status
credo bastasse la marca e modello per capire quale fosse #24
io e teo ne stiamo prendendo una diversa.
dibifrank
11-04-2012, 18:51
quale puo' interessarmi;-)
gamberotto
11-04-2012, 18:54
FOSCAM
Modello FI8918W
Risoluzione 640X480
Colore Nero
Output Casse integrato
Compressione Audio ADPCM
Wireless IEEE 802.11 b/g
Umidità 0% - 90%
Certificazione CE, FCC
Custom Stock Status
credo bastasse la marca e modello per capire quale fosse #24
io e teo ne stiamo prendendo una diversa.
CRTL+C CRTL+V ........#12 #12 #12 #12
Cosa state prendendo ..... che mi accodo (ci accodiamo)????
Marca, modello e......... euri?????? (magari link!!!! #18#18#18#18)
Ciao
Sandro S.
11-04-2012, 19:20
aspettiamo prima che la compri tu e poi te lo dico #18
gamberotto
11-04-2012, 19:28
aspettiamo prima che la compri tu e poi te lo dico #18
#58#58#58
sputa il rospo...... tecno-mod!!!!!
:-D
Non fare il cattivello.........
Oppure mi cedi la tua "vecchia" a un prezzo simbolico e mantieni il segreto.....
Ciao #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Sandro S.
11-04-2012, 19:36
prenditi quella di TEO, la mia l'ho modificata aumentando i pixel e robotizzandola per fare il caffè al mattino.
gamberotto
11-04-2012, 20:32
prenditi quella di TEO, la mia l'ho modificata aumentando i pixel e robotizzandola per fare il caffè al mattino.
Ci ha i pixeloni !!!!!!!!! #18#18#18
Dai sputa il nome della webcam !!!!!! #13#13#13
ALGRANATI
11-04-2012, 21:10
:-D:-D
liferrari
11-04-2012, 21:30
Ma qusta cosa qui ha anche lo ZOOMMMMMM ?
Sandro S.
11-04-2012, 21:30
questa cosa cosa?
liferrari
11-04-2012, 21:45
questa cosa cosa?
State parlando di IP CAM o di gnocche ? :-))
Scusate se mi intrometto, ma ho letto nella discussione di un "avvisatore" via gsm per interruzione di corrente? Qualcuno sa dirmi di piu? Grazie
gamberotto
11-04-2012, 21:48
Ma tu sei al corrente della nuova webcam o........ #30#30#30
dibifrank
11-04-2012, 21:49
Facciamo un gruppo d'acquisto
gamberotto
11-04-2012, 21:51
Scusate se mi intrometto, ma ho letto nella discussione di un "avvisatore" via gsm per interruzione di corrente? Qualcuno sa dirmi di piu? Grazie
Guarda questo mio post..... dove mi spiegano come fare......
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364251
Ciao
Facciamo un gruppo d'acquisto
Dobbiamo prima far "cantare" il MOD. #18#18#18#18#18#18
E' un osso duro !!!!!
Sandro S.
12-04-2012, 09:17
ti basta leggere un articolo su AP, vecchio cell attaccato ad una presa di corrente, se va via ti avvisa.
questa cosa cosa?
State parlando di IP CAM o di gnocche ? :-))
perchè ancora ti interessi a quelle cose? :-D
matteo niente sà.....è il supporto clienti che si occupa del suo sistema informatico a casa sua. #e39
gamberotto
12-04-2012, 09:23
matteo niente sà.....è il supporto clienti che si occupa del suo sistema informatico a casa sua. #e39[/QUOTE]
E scommetto che sei tu.... il suo "supporto clienti" !!! #18#18#18
liferrari
17-04-2012, 21:41
L'hai collegata ?
gamberotto
17-04-2012, 21:53
L'hai collegata ?
Non l'ho ancora presa... sto aspettando news !!!!!!! ;-);-)
Tanto ora guardo solo acqua e sassi !!!!!!!! #18#18
Forse a qualcuno può interessare
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/ip-camera/5338860?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_123&a=1669
69 euro spedizione compresa.
Digitato precariamente con iPhoneSky 5S
usando Tapatalk
Sandro S.
02-05-2012, 10:09
http://www.ebay.it/itm/pan-tilt-night-vision-genuine-Wireless-IP-Camera-Foscam-Audio-FI8918W-Webcam-/280869687810?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4165235202#ht_7559wt_1053
siamo sulle stesse cifre.... su groupon non capisco quale sia l'offertona ;-)
gamberotto
25-05-2012, 17:16
Ordinata in data odierna :
Foscam FI8918W
Appena arrivo stresso tutti per capire come devo installarla....eccetera.
P.s. ho il MAC !!!!!!!
Iniziate a ripassare la materia...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Sandro S.
25-05-2012, 17:24
ah quindi hai preso il vecchio modello.... mmm #24
gamberotto
29-05-2012, 15:13
ah quindi hai preso il vecchio modello.... mmm #24
lo sapevo che lo scrivevi !!!!!!!!
#rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |