Visualizza la versione completa : Acquistare caridine online
RugbyPlayerNr12
02-04-2012, 17:28
Cosa ne pensate? nelle mie zone non ci sono molti negozi riforniti; potete illustrarmi qualche portale affidabile?
Ovviamente la risposta piu' affidabile sarebbe: nella sezione mercato, ma non si trovano tutte le caridine che vorrei, ad esempio le sulawesi, sono molto difficili da trovare!
Grazie mille in anticipo, spero che la sezione sia adatta, visto che si tratta di una domanda commerciale e non ai fini dell'allevamento, se cosi' non dovesse essere, ringrazio il mod in anticipo per averla spostata nella sezione adatta.
io le ho acquistate da un utente del forum un annetto fa.
Sono arrivate dentro una busta gialla (quelle con le bolle) da pacchi, dentro c'era una semplice bottiglia di plastica da 1,5L piena d'acqua e avvolta col millebolle. Non so come abbia fatto a mettercele dentro (con l'imbuto? :-)) ) ma non ne è morta nessuna.
Spedizione con pacco celere 1, con le temperature che cominciano a esserci in questi giorni non ci dovrebbero essere grossi problemi. Chiaro, d'inverno è da evitare.
RugbyPlayerNr12
02-04-2012, 17:46
io le ho acquistate da un utente del forum un annetto fa.
Sono arrivate dentro una busta gialla (quelle con le bolle) da pacchi, dentro c'era una semplice bottiglia di plastica da 1,5L piena d'acqua e avvolta col millebolle. Non so come abbia fatto a mettercele dentro (con l'imbuto? :-)) ) ma non ne è morta nessuna.
Spedizione con pacco celere 1, con le temperature che cominciano a esserci in questi giorni non ci dovrebbero essere grossi problemi. Chiaro, d'inverno è da evitare.
come sistema sicuramente e' ottimo, ma sto seguendo da giorni ma nella sezione mercatino non c'è nulla di tutto cio' che vorrei
per questo tipo di info e/o richieste esiste la sezione saper comprare. Evito lo spostamento del topic, in quanto nella sezione indicata ci sono già altre conversazioni con questo tema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |