Visualizza la versione completa : info labrador
salve a tutti;
qualcuno conosce qualche sito dove poter comprare cibo e attrezzatura per labrador?
grazie a tutti :D
RugbyPlayerNr12
11-04-2012, 15:00
io ho un golden, e utilizzo cibo normalissimo e attrezzature normalissime, non hai bisogno di una linea speciale, evita solo collari a strozzo che gli rovina solo il pelo
ok grazie mille.
comunque sono andato a ritirarlo oggi con la morosa e devo dire che gli allevatori fanno di tutto per alzare i prezzi all'ultimo
gunthermarco
12-04-2012, 21:28
ok grazie mille.
comunque sono andato a ritirarlo oggi con la morosa e devo dire che gli allevatori fanno di tutto per alzare i prezzi all'ultimo
cioè? in che modo?
ho trovato un allevatore che li vende a meno rispetto agli altri e visto che non ci interessa farlo accoppiare in futuro, abbiamo deciso di acquistarlo da questa persona(che alleva oltre ai labrador dei pastori tedeschi,volpini italiani,beagle).
Siamo partiti da 350euro poi si è aggiunto 50euro di:vaccinazioni+microcip+sverminazione ed infine quando stavamo per andare a casa c'ha aggiunto 50€ di iva.
ma non è finita qui.
mentre stavamo andando a casa abbiamo trovato sul povero cucciolo tre zecche attaccate.
ieri lo abbiamo portato dal veterinario e c'ha detto che il cucciolo è stato svezzato troppo presto(2 mesi) e che la vaccinazione è stata fatta troppo presto e in tempi ristretti gli ha fatto la sverminazione quindi l'effetto della vaccinazione è nullo. quindi la prossima settimana dobbiamo portare il cucciolo a rifare la vaccinazione dal veterinario e partono altri soldi.
io vorrei chiamare l'allevatore,non per insultarlo,ma per fargli presente di come sta allevando i cani e se possibile di ridarmi i soldi delle vaccinazioni ma come posso fare???
gunthermarco
13-04-2012, 11:39
Praticamente il classico "cagnaro",uno che alleva tutte quelle razze non potrà mai essere un vero appassionato e i cani che alleva non potranno essere seguiti con le dovute attenzioni...questo giustifica il prezzo stracciato....in un allevamento serio,dedicato solo al Labrador il prezzo sarebbe stato molto più alto.
Praticamente il classico "cagnaro",uno che alleva tutte quelle razze non potrà mai essere un vero appassionato e i cani che alleva non potranno essere seguiti con le dovute attenzioni...questo giustifica il prezzo stracciato....in un allevamento serio,dedicato solo al Labrador il prezzo sarebbe stato molto più alto.
Questo non e' un allevatore. Hai visto i genitori del cucciolo???? Secondo me questo e' uno di quelli che compra cani nell'est europeo.
aveva la madre li con i cuccioli. questo posto è da un ora e venti da casa mia e gli altri allevamenti "vicini", vendono figli di campioni mondiali a 1200€.
fra poco telefono all'allevatore anche perchè mi sono accorto che mi ha fatto una fattura da 250euro invece che 450
oggi ho telefonato e gli ho spiegato la situazione e alla fine io non gli ho chiesto nessun tipo di rimborso e mi ha solo detto che in futuro mi farà un buon prezzo su un cucciolo (cosa che ovviamente non accadrà mail.).
Alla fine gli ho detto di inviarmi la fattura a casa e non ha rifiutato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |