PDA

Visualizza la versione completa : Pompa Tunze

salvofarruggio
17-03-2006, 09:28
Ciao ragazzi,tra Tunze Turbelle Stream 6000 e la 6060 cosa mi consigliate?

***dani***
17-03-2006, 10:46
6000, elettronica, funziona 12 volt e può essere multicontrollata

keronea
17-03-2006, 10:57
salvofarruggio, per la tua vasca vedrei bene due 6000 e multicontroller ;-)

costano un botto ma come movimento d'acqua non hanno rivali ;-)

RUXRAX
17-03-2006, 12:42

Caro Salvo, leggendo il tuo profilo ti consiglierei come prima cosa di sostituire lo skimmer. Il Seaclone non è dei migliori per la tua vasca. Anche io avevo lo stesso tuo schiumatoio con scarsi risultati. E' proprio un giocattolino ed acquistandone uno più potente te ne accorgerai soprattutto per ciò che concerne la schiumazione sottraendo all'acqua effettivamente tutte le impurità. Gli animali se ne gioverebbero molto e ti ringrazierebbero. E' anche importante il movimento dell'acqua, ma non potendo optare per l'acquisto di entrambi nello stesso istante, ti consiglio di approviggionarti nell'immediato di uno skimmer adatto tipo 'Deltec - LG'.
Tralascai per il momento le Tunze.
Saluti.

RUXRAX
17-03-2006, 12:43

Caro Salvo, leggendo il tuo profilo ti consiglierei come prima cosa di sostituire lo skimmer. Il Seaclone non è dei migliori per la tua vasca. Anche io avevo lo stesso tuo schiumatoio con scarsi risultati. E' proprio un giocattolino ed acquistandone uno più potente te ne accorgerai soprattutto per ciò che concerne la schiumazione sottraendo all'acqua effettivamente tutte le impurità. Gli animali se ne gioverebbero molto e ti ringrazierebbero. E' anche importante il movimento dell'acqua, ma non potendo optare per l'acquisto di entrambi nello stesso istante, ti consiglio di approviggionarti nell'immediato di uno skimmer adatto tipo 'Deltec - LG'.
Tralascai per il momento le Tunze.
Saluti.

fgt
17-03-2006, 13:33
Si, una 6000 che può essere anche controllata, se poi gli abbini il multicontroller è perfetta.
Ciao!!! :-)) :-))