PDA

Visualizza la versione completa : Aggiungere modulo PH

dhave
02-04-2012, 09:01
Devo aggiungere alla mia ciabatta standard il modulo Ph, e per non fare errori chiedo sempre prima:

1- Interfaccia PH (ACQ10N-PH Interfaccia PH )
2- Sonda ph (qualsiasi modello in commercio)

Installo tutto su una delle prese usb (non quella di livello e temperatura) e e il controller la rileva. Poi la taro e siamo a posto.

Giusto?

Leggevo in giro che ci sono delle novità in arrivo, ma sono extra o aggiornamenti di componenti già in commercio?
Non vorrei uscisse un nuovo modulo ph mentre sto comprando il vecchio...

otto77
02-04-2012, 09:29
ciao, si, il procedimento è corretto!
Solo una cosa da specificare: la sonda PH non deve essere qualsiasi in commercio ma quella Aquatronica altrimenti se diversa da questa non sarà riconosciuta dal sistema. Codice sonda PH ACQ310N-PH.

Per quanto riguarda le novità non si tratta di nuovi moduli per il PH ma di un paio di nuovi controller e di una famiglia lampade LED.

Davide

dhave
02-04-2012, 09:39
Mmm... sai se cè un rivenditore che ha in casa interfaccia + sonda ph? Ho visto solo le interfacce in vendita e vorrei capire quanto mi costa il pacchetto.

tonyraf
02-04-2012, 10:11
Mah ! Io c'ho messo una sonda cinese e funziona benissimo !
Testata più volte a distanza di tempo e va un'amore !

By iPhone using Tapatalk

otto77
02-04-2012, 11:09
tutti i nostri rivenditori hanno anche le sonde... non avrebbe senso vendere solo le interfacce.
Dove hai trovato il controller troverai anche tutti gli atlri codici Aquatronica.
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda sonde non Aquatronica... beh, che la sonda PH cinese sia riconosciuta dal nostro modulo dovrebbe essere solo un caso. Cmq sono contento che funzioni bene!! :-)