Visualizza la versione completa : convivenza
Ciao volevo sapere se in un 80x40x50 possono convivere una marea di red cherry 6 danio choprae una ventina di guppy e due cory albini e un pristella maxillaris
grazie
ciao
da quello che so red cherry e guppy possono convivere però con una difficoltà,
i guppy mangieranno i nascituri di red cherry ed inoltre 20 guppy sono un po troppi xk tendono a riprodursi molto facilmente e dopo qualche mesetto ti ritroveresti infestato da avannotti:-))
------------------------------------------------------------------------
ps. i cory gli ho sempre avuti con guppy e nn hanno mai dato problemi....mentre per le altre razze non ho esperienza al riguardo:-))
Perchè un solo pristella maxillaris? Vivono in branchi (o banchi...) e vanno inseriti almeno 5-6 esemplari in vasca...E poi con marea di Red Cherry che numero intendi? Considera che se vuoi vederle riprodurre con così tanti pasci in vasca come minimo devi avere una foresta...
si la foresta ce l' ho, le red cherry saranno qualche centinaia , ne ho una sola perche' me l' hanno data ed era da sola
quindi secondo voi tutto sommato possono convivere? e i cory non fanno danni?
ciao
I Cory in linea di massima non attaccano le Red Cherry, non quelle adulte almeno. Condividendo "il terreno" dovrai stare attentno quando ci saranno le piccole, qualcuna andrà sicuramente mangiata.
Anzi ti dirò che ho quasi più paura che il Cory trovi poco cibo con tutte quelle Red! XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |