Visualizza la versione completa : Quando?
Gabbo DJ
01-04-2012, 20:01
Salve a tutti , ho 2 trachemys scripta scipta piccole quanto un tappo di mangime piccolo per tartarughe, quando le posso mettre nel laghetto in giardino? (in questo periodo nella mia zona le temperature registrate la notte scendono al massimo a 3/4°) Grazie in anticipo :-))
Carotina
02-04-2012, 00:09
Profondità del laghetto? dimensioni delle tarte? Cmq ti consiglierei di lasciarle crescere ancora un pochino, oltre che per lo sbalzo termico a cui le sottoporresti a trasferirle ora rischi di perderle completamente di vista.
Gabbo DJ
02-04-2012, 17:31
Profondiita di 50cm , ma man mano sale come una spiaggia. le piccoline , hanno il diametro del guscio circa di 3,5 /4 cm
Carotina
03-04-2012, 21:02
Aspetta che crescano un pò sono veramente piccole
Direi di farle crescere un po prima di trasferirle in laghetto... Soprattutto se dici che la notte le temperature arrivano a 4° #13 ... a quelle temperature dovrebbero stare in letargo, e spostandole ora non avrebbero tempo materiale di prepararsi a farlo... So inoltre che hanno cmq bisogno di almeno 1 metro di profondità per poter affrontare l'inverno in laghetto (se per caso pensi di trasferirle definitivamente) ma non ho esperienza in merito...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |