Visualizza la versione completa : Rocce Morte
Corasaaa360
01-04-2012, 17:06
Dove posso comperare rocce morte per il marino mediterraneo?
normalmente le raccatti a mare e quindi le spazzoli e le lavi accuratamente uccidendo con questo la microfauna.
In alternativa potresti produrle tu stesso (ne fai da te ci sono diversi metodi semplicissimi, basta cemento e sale...)
domestico
23-04-2012, 12:54
prendi ex rocce tropicali morte a poco prezzo..... sono perfette.... meglio se lasciate in una rete a mollo in acqua di mare.... dopo poco tempo diventeranno vive....
altrimenti apnea :)
BamBam86
26-04-2012, 18:27
ragazzi scusate...anche io sono alla ricerca di informazioni sulle rocce morte!!
dato il costo molto alto delle vive vorrei fare la rocciata con quelle morte... dopo quanto diventano vive?? quanto dura la maturazione con questo tipo di rocce??
ragazzi scusate...anche io sono alla ricerca di informazioni sulle rocce morte!!
dato il costo molto alto delle vive vorrei fare la rocciata con quelle morte... dopo quanto diventano vive?? quanto dura la maturazione con questo tipo di rocce??
io le ho sempre rpese a mare (stai allestendo un mediterraneo, vero?)
in ogni caso in questo blog trovi informazioni http://www.acquariofilia.biz/blog.php?b=771
in quanto tempo diventano vive non saprei, penso ci vogliano diversi mesi, io aprirei un topic in tecnica con questa domanda..... se qualcno ha esperienza interessa anche a me
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |