Entra

Visualizza la versione completa : Allestimento e acquisto nuova vasca

Naedracth
01-04-2012, 14:33
Ciao a tutti!! ho intenzione di acquistare, magari di seconda mano, e allestire una vasca un po piu' grande di quelle che ho avuto finora, pensavo dai 200 litri in su! ho trovato diversi annunci di privati sui vari siti online, uno particolarmente mi interesserebbe ma non conosco per nulla la marca del prodotto e su internet non ne ho trovato traccia, Acquario "IMAGE" 300litri, rettangolare, completo di mobile originale e filtro interno(che rimuoverei all'istante!!!) a 400 euro.... qualcuno mi sa dire se è una marca valida o meno? e se secondo voi il prezzo ci sta o no? Grazie!!! #70

Naedracth
03-04-2012, 10:30
.............. #07 nessuno mi sa dire nulla su questa vasca allora?
e di una vasca eheim professionel 240 litri 120x40x50 solo vasca con plafoniera originale non funzinante che dovrei sostituire a 150 euro?

marcios1988
03-04-2012, 12:23
http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=322
questa è completa e la Juwel mantiene una buona illuminazione anche sui grossi litraggi

Eclipse
03-04-2012, 13:50
.............. #07 nessuno mi sa dire nulla su questa vasca allora?
e di una vasca eheim professionel 240 litri 120x40x50 solo vasca con plafoniera originale non funzinante che dovrei sostituire a 150 euro?

Mai sentita la Image. Mentre eheim professionel è un filtro esterno e non una vasca.
Tutto dipende dalle condizioni della vasca, stato delle siliconature, eventuali difetti, graffi sui vetri, accessori inclusi, eccetera.

aquar
03-04-2012, 18:58
http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=322
questa è completa e la Juwel mantiene una buona illuminazione anche sui grossi litraggi

Questa vasca è nuova e completa di accessori e anche di supporto per € 379,00 direi che non è male davvero! Il sito è affidabile da quello che mi hanno detto e mio cognato ha acquistato una vasca da loro senza problemi. Valuta tu se usato o nuovo per prezzo ed acessori e non dimentichiamo la garanzia (non si può mai sapere).

Naedracth
04-04-2012, 18:05
Bellissima offerta ma risulta "non disponibile"......... #07
In ogni caso sto abbandonando l'idea dell'usato... a meno che non salti fuori qualcosa di davvero interessante! Dovrei tra l'altro riuscire a vendere prima le mie due vasche piccole, non posso tenerle tutte... a chi interessa :

http://annunci.ebay.it/annunci/altri-animali/cuneo-annunci-mondovi/acquario-askoll-fluval-edge/27255334

e

http://annunci.ebay.it/annunci/altri-animali/cuneo-annunci-mondovi/acquario-60-litri/27543582

Anto86
04-04-2012, 22:39
Io fossi in te continuerei la ricerca su una vasca usata...io il mio 250l l'ho pagato 50euro completo di filtro...certo non era perfetto ma comunque una buona vasca con vetri da 1cm ;-)
Piuttosto aspetta ma cerca l'occasione che prima o poi arriva #70

Eclipse
04-04-2012, 23:53
Io fossi in te continuerei la ricerca su una vasca usata...io il mio 250l l'ho pagato 50euro completo di filtro...certo non era perfetto ma comunque una buona vasca con vetri da 1cm ;-)

Sono d'accordo. Io il mio juwel rio 400 che in rete non costa meno di 750euro nuovo, l'ho preso di seconda mano con 1 anno di vita per 300euro. Condizioni vetri e siliconature pari al nuovo e ho risparmiato una bella cifra ;-)

Anto86
05-04-2012, 10:55

Sono d'accordo. Io il mio juwel rio 400 che in rete non costa meno di 750euro nuovo, l'ho preso di seconda mano con 1 anno di vita per 300euro. Condizioni vetri e siliconature pari al nuovo e ho risparmiato una bella cifra ;-)

Vedi?Secondo me un acquario grande nuovo non conviene mai...;-)

Naedracth
05-04-2012, 21:29
...tornata disponibile l'offerta su il regno della natura... mi attira... 379 è davvero buono per un 240 litri con mobile... #22
Però su internet ho scovato un 200 litri poseidon (wawe) completo di mobile , impianto osmosi, co2, ghiaia, pietre allestimenti e quant'altro a 160 euro... #24 che fare.... ho talmemte tante cose in testa... e nel frattempo non trovo nessuno interessato alle mie due vasche... -28d#

Naedracth
11-04-2012, 20:17
...perfetto! mi sono ridimensionato e ho trovato un 120 litri di marca ignota di seconda mano ma come nuovo, già con a corredo un filtro esterno hydor prime 20 tutto funzionante a 100 euro, preso! adesso mi dedicherò per un po a farla diventare come la voglio percui via al bricolage! devo tassativamente aggiungere un neon nella plafoniera e verniciare il vetro posteriore di nero!!! ciao!!!! #22