Visualizza la versione completa : riproduzione tra acystrus neri e albini impossibile ?
salve ! un signore che aveva dei riproduttori ancystrus e li vendeva mi ha detto che non bisogna far riprodurre gli ancystrus neri con quelli albini o quelli gold non ricordo, comunque perche i piccoli dopo 2 mesi muoiono tutti , è vero ? ò.ò
bettina s.
01-04-2012, 13:44
mi sembra proprio una bella fandonia, i motivi per cui a due mesi muoiono son altri, predazione, alimentazione non adeguata, cattive condizioni dell'acqua...
kawasakiz85
01-04-2012, 14:29
non vedo il motivo per cui non sia possibile
Unica cosa è che i cuccioli albini nella fase iniziale sono più delicatucci, nulla di più
quindi albini gold e neri tutti e tre "razze" possono intrecciarsi tranquillamente ??
Corydoras 98
01-04-2012, 17:44
non penso possano esserci grossi problemi...erò ho qualche dubbio sul colore che possa uscire...i colori scuri sono dominanti e i cromosomi mischiandosi ecc...secondo me a lungo andare porterebbero ad avere un ceppo debole.. :-)
kawasakiz85
01-04-2012, 17:54
quindi albini gold e neri tutti e tre "razze" possono intrecciarsi tranquillamente ??
il fatto è che non sono razze diverse, sono sempre la stessa specie #70
albini e gold sono la stessa cosa, a meno che si tratta di L144, in tal caso si possono incrociare lo stesso ma gli L144 sono così belli che sarebbe un peccato incrociarli
tutti gli ancistrus che si trovano in negozio sono di partenza degli ibridi
bah , questo alleva ancistrus non so da quanto e mi ha detto una caxxata -.-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |