PDA

Visualizza la versione completa : I primi piccolini!!

ale1987
01-04-2012, 09:26
Ciao ragazzi!
Finalmente ieri la mia femmina di guppy ha cominciato a partorire..ben 4 piccolino fin'ora! Due sono gia ben nascosti tra muschi e piante..due invece li ho messi in sala parto xke se me stavano sempre in giro!
Come mi cinsigliate di nutrirli?polvere di artemia?x quanto tempo?ovviamente quelli in vasca mangeranno quello che trovano..spero!
Ecco la prima foto :D

http://img.tapatalk.com/5ea47d07-031f-38d6.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

martydady
01-04-2012, 09:28
Io ti consiglierei naupli di artemia appena schiusa:-))

--davide--
01-04-2012, 10:44
i miei sono nati da una settimana, e mangiano come matti il cibo che do ai grandi..
il mangiare per guppy, terra mi sembra che si chiami..

simonefourever
01-04-2012, 10:46
io gli do per dajana brine shrimp,cioe artemie polverizzate,lo mangiano molto bene.puoi dargli anche cibo per adulti polverizzandolo in modo tale che i piccoli possano margiarseli.oppune dargli tuorlo d'uovo,ma stai attento,piccole quantita in modo che possano margiarla in pochi munuti.possibilmente in vasca,se no l'acqua si intorbida e diventa inquinata,quindi porta la morte dei tuoi piccoli...

ale1987
01-04-2012, 16:51
Grazie ragazzi!oggi ho preso un barattolino di mangime shg baby..molto molto fine..vediamo come va..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cassa 92
01-04-2012, 17:06
io ho dato tetra mini qper un mesetto poi ho iniziato a mescolare il tetra al mangime che do hai grandi sbriciolandolo sempre meno finemente (ma cmq sbriciolato)
un consigli che mi hanno dato e di continuare a dare a quelli grandi il mangime per piccoli mescolato a quello dei grandi non so se e vero che quello dei piccoli contenga pił principi nutritivi oppure no