Visualizza la versione completa : eventi e negozi, napoli e provincia
Apro questo topic, aperto a tutti, ma dedicato a tutti gli appassionati di napoli e provincia ( io vivo a villaricca, confinante con giugliano) per discutere dei negozi della "zona" e di possibli eventi in collaborazione con loro e non. #70#70#70#70
Nessuno di queste parti?
Comunque in giornata inizio a postare delle mie recensioni sui negozi che frequento o ho frequentato.
Mondi Sommersi ( via colonne 132, giugliano)
Negozio discreto ne grande ne piccolo, il titolare è un laureato in biologia marina, gentile e disponibile. A livello di animali si rifornisce bene, ma mi è capitato un paio di volte di trovare molte vasche vuote o gli stessi coralli per un po'. Come prodotti non ha il top, ma non ci si puo' lamentare. Adesso fanno delle plafo su misura led che non ho ancora visto, conto di farlo al più presto. Per i prezzi, se diventerete clienti o se sapete come prenderlo, qualche eurozzo ve lo toglie volentieri. Hanno anche un sito. organizzano spesso eventi e collaborazioni con goccia blu campania.
Voto 6.5/8
Voto finale
non credo sia la sezione giusta!!!! apri un gruppo ed invita gli utenti della tua zona, poi potete parlare liberamente dei negozi!!!
credevo fosse questa anche per l'intento di organizzare eventi anche in collaborazione con loro :-)):-))
il topic è aperto anche per conoscere qualcuno della zona xD
Sposto in saper comprare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sono di LagoPatria e di solito vado dal nuovo megastore ZOOMIGUANA prezzi allucinanti ma super fornito
come negozi conosci solo questo ?
Fauna Store
Negozio molto carino, per arrivare agli acquari bisogna salire due piccole scalinate ( la trovo carina come idea). Il titolare è gentilissimo, disponibile, preparato e anche lui spesso vi potrà adeguare il prezzo. Ha i prodotti delle migliori marche ed è importatore di molte aziende, in un giorno avrete ciò che cercate. Per gli animali niente da dire, buoni. Vi farà piacere scambiare due chiacchiere con lui. Hanno il sito e si trovano in via giulio starace 36-parco sette pini.
7 su 8.
Passione acquario via Beniamino Cesi 12/14/16
Bel negozio, grande, molte vasche, sempre piene e animali di ottima qualità come i prodotti. Prezzi non superiori alla media, titolare ( ne sono 3, ma bisogna parlare ad enrico, per le questioni tecniche) preparato, disponibile e gentile. Mi trovo bene anche da loro. purtroppo non hanno il sito.
voto 7.5/8
Mi raccomando contribuite anche voi =)
Zona vomero due negozi molto forniti...fish house e bluelife.
Il primo ottimo per i pesci mentre il secondo anche sulla tecnica è molto fornito.
Penso siano i migliori in tutta la zona. :-)
Aggiungo sempre in zona Vomero un ottimo negozio...Mondonatura. :-)
DANIELER80
06-04-2012, 09:47
Io sono di Napoli - Quart. Ponticelli, da quando ho iniziato quasi due anni circa, mi rifornisco da Mondonatura, prima era zona museo, ora è al Vomero, via Caldieri.
Sempre fornito e molto competente, il proprietario si chiama Rosario.
Voto 7,5
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |