Entra

Visualizza la versione completa : Tra vasca e mobile

Fabiorain
31-03-2012, 20:08
Finalmente ieri mi è arrivato il Rio 180!!, montato il mobile e posizionato la vasca però ho notato che nei punti dove non appoggia il profilo di plastica dell' acquario il vetro è sollevato di circa 5 mm,... cioè la vasca è contornata da un profilo di circa 3,5 cm e appoggia perfettamente sul mobile per tutto il perimetro e anche nel traversino centrale, nelle parti di vetro che non toccano devo mettere sotto qualcosa? ps:il mobile e la vasca sono perfettamente in bolla.

berto1886
31-03-2012, 21:29
o è il mobile o è il pavimento dovrebbe avere i piedini regolabili il mobile originale o sbaglio?

Fabiorain
31-03-2012, 23:56
Il mobile ha i piedini, ma tutto il bordo tocca perfettamente, sembra quasi debba stare cosi, praticamete sotto si formano 2 qadrati dove il vetro non tocca il mobile, il perimetro in plastica e il travettto centrale sono a contatto con il mobile

Johnny Brillo
01-04-2012, 00:28
Tra il mobile e la vasca non devi mettere assolutamente nulla.
Gli acquari juwel sono progettati proprio in modo che il vetro non sia a contatto diretto con il mobile, ma lo sia solo la cornice inferiore in plastica.
Va messo un tappetino solo nel caso di vasche artigianali in cui il vetro e il mobile sono a contatto diretto.

Fabiorain
01-04-2012, 12:25
Tra il mobile e la vasca non devi mettere assolutamente nulla.
Gli acquari juwel sono progettati proprio in modo che il vetro non sia a contatto diretto con il mobile, ma lo sia solo la cornice inferiore in plastica.
Va messo un tappetino solo nel caso di vasche artigianali in cui il vetro e il mobile sono a contatto diretto.
grazie 1000 Jonny Brillo , infatti ho notato che la base appoggia perfettamente sul mobile e mi chiedevo come mai ci fosse bisogno di un tappetino sotto la vasca