PDA

Visualizza la versione completa : Femmina di Platy incinta...

luy5082
31-03-2012, 19:37
Salve io sono uno nuovo agli aquari diciamo che ne possiedo uno da 95 lt con neon guppy platy pulitori vari e 1 squaletto .... Ora.... voglio parlarvi un pò della mia platy femmina che ultimamente ha una pancia grossissima ma mangia a volontà e i sintomi non li dimostra poi la macchia nera sul ventre non riesco a vederla perchè il suo colore blu cobalto è molto cutaneo....ora l'ho provata a mettere in sala parto solo che si è dimenata come una pazza e l'ho dovuta togliere... ora ditemi voi.... riepilogando voglio sapere se posso metterla in sala parto.... quali sono i sintomi come l'ano appuntito (che non so come si riconosce) e infine come sapere se è incinta ... A voi tutti grazie :D#70

jackrevi
31-03-2012, 19:42
ciao,
ci daresti qualche informazione in piu? per esempio quanti sono i vari pesci, poi cosa sono i "pulitori vari"??? Corydoras? Ancystrus? e lo squaletto? non potresti fare qualche bella foto a i vari pesci "pulitori vari, squaletto" e visto che ci sei anche al platy......
grazie.

luy5082
31-03-2012, 19:44
carico subito le foto :D
------------------------------------------------------------------------
ecco le foto purtroppo non soono riuscito a beccare tutti comunque ho preso i platy 1 maschio e una femmina
http://s7.postimage.org/gvfvfv56v/20120331_194718.jpg (http://postimage.org/image/gvfvfv56v/)

leffe
13-04-2012, 18:10
Salve io sono uno nuovo agli aquari diciamo che ne possiedo uno da 95 lt con neon guppy platy pulitori vari e 1 squaletto .... Ora.... voglio parlarvi un pò della mia platy femmina che ultimamente ha una pancia grossissima ma mangia a volontà e i sintomi non li dimostra poi la macchia nera sul ventre non riesco a vederla perchè il suo colore blu cobalto è molto cutaneo....ora l'ho provata a mettere in sala parto solo che si è dimenata come una pazza e l'ho dovuta togliere... ora ditemi voi.... riepilogando voglio sapere se posso metterla in sala parto.... quali sono i sintomi come l'ano appuntito (che non so come si riconosce) e infine come sapere se è incinta ... A voi tutti grazie :D#70

non usare le sale parto stressano i pesci da impazzire...lasciala in libertà...pero dovrai rassegnarti alla natura perchè molti avanotti non ce la faranno per natura ma molti potrebbero essere addirittura cacciati e mangiati dalla stessa madre...-43