Rosalba91
31-03-2012, 10:53
il mio orifiamma di anni che sarebbe il più grosso ho notato che ieri stava in superficie,con la pancia verso l'alto ,dopo che lo ho osservato per 5 minuti ho notato che i miei black molly gli stavano a dosso sempre,ma non era un attacco violento ai miei occhi come se lo stessero baciando siccome si vedeva che non c'è la faceva a nuotare si metteva sotto il filtro fermo mentre lui stava li loro lo stuzzicavano da per tutto,sopratutto dietro l'ano,per prima cosa ho pensato che siccome lui era diventato debole loro se lo stessero mangiando,allora lo preso e lo messo in una bacinella a parte con il riscaldatore,ora volevo sapere come mai questo fenomeno i valori sono giusti l'unica cosa i nitrati ed i fosfati,che sono un po alti e lo sto bassando con il cambio d'acqua ogni 2-3 giorni
Ps ieri quando lo messo nella bacinella,non riusciva nemmeno a rigirarsi,sta mattina ha fatto un po di cacchina ed è alla norma non sta piu a pancia sopra e gli sto facendo dei piselli lessi per darglieli così si libera di più.
sapete dirmi qualche altra cosa al riguardo del mio orifiamma?
grazie in anticipo
Ps ieri quando lo messo nella bacinella,non riusciva nemmeno a rigirarsi,sta mattina ha fatto un po di cacchina ed è alla norma non sta piu a pancia sopra e gli sto facendo dei piselli lessi per darglieli così si libera di più.
sapete dirmi qualche altra cosa al riguardo del mio orifiamma?
grazie in anticipo