Visualizza la versione completa : ma come si fa??
Ma io mi chiedo... come si fa ad avvelenare un cane???
Ebbene si, un paio di giorni fa hanno avvelenato uno dei miei cani... Siro, 6 anni...
Adesso lui è lì che lotta tra la vita e la morte e domani dobbiamo decidere se continuare a farlo lottare, sempre che sia utile, o se sopprimerlo per alleviargli tutti i dolori.
Ma quel che è bello è che per avitare rischi del genere attorno ai box dei cani abbiamo steso una copertura e costruito attorno un secondo giardino; quindi vuol dire che l'"avvelenatore" ha scavalcato due cancelli e rotto una parte della copertura per fare tutto ciò, ed è anche riuscito a non far abbaiare gli altri 16 cani.#28b
In ogni caso potete immaginare la mia rabbia e la voglia di fargli provare lo stesso identico dolore..
Scusate lo sfogo...#07
Miguelito
30-03-2012, 21:58
Ma sei sicuro che non ha mangiato qualcosa di strano trovato in giro? Mi dispiace molto per il tuo cane...
Sent from my iPhone using Tapatalk
pask&pasq
30-03-2012, 21:58
non si può proprio #07 posso chiederti come mai altri 16 cani? intendo in che posto li tieni..
Ma sei sicuro che non ha mangiato qualcosa di strano trovato in giro? Mi dispiace molto per il tuo cane...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh, in giardino non ha potuto mangiare nulla; è successo di notte e di notte loro stanno nelle loro casette, quindi di sicuro non ha trovato niente in giro.
Gli hanno fatto una lavanda gastrica da dove è uscito di tutto, in particolare un materiale verde-blu con una puzza assurda e un odore chimico tremendo...
gionni63
30-03-2012, 22:09
ti capisco ho un cane anche io ,fa una rabbia .....gli manderei giu' x la gola la stessa roba a quel bastardo di uomo
Manuelao
30-03-2012, 22:11
Mi spiace.. Penso anch'io che si tratti di cibo o qualcos'altro
Emanuele
non si può proprio #07 posso chiederti come mai altri 16 cani? intendo in che posto li tieni..
Uno è un pastore tedesco che ci fa da finto cane da guardia; gli altri 15 mio padre li fa lavorare per la caccia ed è una muta. Infatti ho paura che si siano create inimicizie con altri cacciatori perchè i miei hanno vinto molti campionati... ma che tristezza...#07
Manuelao
30-03-2012, 22:12
Allora sono dei veri bastardi
Emanuele
Brutti bastardi me l'hanno fatto anche a me ultimamente con il mio gatto quasi sicuramente perchè gli pisciava nelle piante......è stato sicuramente un vicino>:-(>:-(
Ti capisco veramente tanto!!!!#06
Vedo che mi capite in molti..
Sinceramente da proprietaria posso solo sperare che si riprenda visto che è giovane e forte... ma come veterinaria so che è critica la situazione..
Capisco cosa vuoi dire, tempo fa hanno avvelenato i cani che facevano da guarda al cappannone di mio padre. Erano padre madre e figlio.
Il forte sospetto è sul vicino, un vecchio bastardo, che ha il pollaio li vicino e prima che accadesse si lamentava che i cani facevano spaventare le galline.
Li faceva incattivire lui perchè gli lanciava i sassi e più li lanciava e più diventavano delle belve quando lo vedevano.
Chi lo ha fatto è proprio un bastardo e vigliacco!! una schifezze!! Mi dispiace!!
Luca
Federica,mi dispiace tantissimo,immagino come stai....un abbraccio
2 anni fa mio zio ritrovò il suo cagnolino moribondo dissanguato con uno straccio in bocca,i suoi vicini (naturalmente anonimi) pensarono bene di ammazzarlo di botte perchè 2/3 volte il cane aveva fatto pipì vicino ai loro muretti.Il cane morì il giorno dopo e quindi non mi stupisco più di tanto se l'hanno avvelenato,ci sono persone del genere.
------------------------------------------------------------------------
P.s. mi dispiace molto...
Grazie mille, ora c'e stato un lievissimo miglioramento e aspettiamo fino a domani per vedere come va..
Sandro S.
31-03-2012, 11:57
tanti auguri Ede....tenete duro che si riprenderà!!
un abbraccio.
odranoel
31-03-2012, 14:36
Cavolo mi dispiace tantissimo.............sta vicino a lui e gli da tanta ma tanta forza che si riprenderà........
ALGRANATI
31-03-2012, 20:48
Povero Fede,
.
mi spiace molto.#13
Paolo Piccinelli
31-03-2012, 20:59
Bastardi e vigliacchi.
Un agricoltore qui del mio paese invece gli avvolgeva un elastico attorno ai testicoli, morivano di cancrena dopo una settimana... Lascio immaginare anche il dolore.
Poi ad un padrone non è andata giù ed è finita a fucilate.
...ora non lo fa più. -04
zebrasoma78
31-03-2012, 21:13
Mi dispiace molto Ede!
ti capisco ho un cane anche io ,fa una rabbia .....gli manderei giu' x la gola la stessa roba a quel bastardo di uomo
come non darti ragione!
pask&pasq
31-03-2012, 22:58
Che gente bastarda che c'è a sto mondo #07 ti capisco bene perchè nonostante siano passati 13 anni lo ricordo bene..i miei vecchi e bastardi vicini mi hanno ammazzato il gatto solo perchè faceva abbaiare i loro cani.. mi dispiace tantissimo per il tuo cane..tanti auguri e buona fortuna...
Alex
Grazie a tutti di cuore, davvero.
Oggi siro è un po' più stabile nel senso che l'hanno staccato dal valium e non ha più avuto crisi convulsive; è in coma ma non ha segni del coma irreversibile..
Domani andiamo a vedere come va..
Grazie ancora!!
ULISSE DI CIRIACO
01-04-2012, 09:03
F.di P. !
Niente, Siro non ce l'ha fatta ed è morto questa mattina..
Sandro S.
01-04-2012, 16:00
mi spiace Fede. :(
Tra l'altro forse ho anche scoperto come hanno fatto e sono stati diabolici; praticamente dai box dei cani esce un tubo che serve per drenare le acque che usiamo a pulire e che è collegato alle fogne. Mio padre per pulire bene i tubi dai residui ha staccato i tubi x qualche giorno, c'era un'apertura diretta verso la gabbia. Credo proprio che abbiano spinto il boccone avvelenato da lì, senza dover scavalcare nè niente.
Insomma, sono stati molto efficaci, anzi, troppo...
Niente, Siro non ce l'ha fatta ed è morto questa mattina..
>:-(...........caxxo, peccato............. Un abbraccio............
Paolo Piccinelli
01-04-2012, 18:56
Mi spiace.
Bastardi.
pask&pasq
01-04-2012, 22:22
Ca**o mi dispiace tantissimo #07 se beccassi chi è stato gli farei il c*lo!!!! #28b povero animale.. dispiace sempre molto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |