Entra

Visualizza la versione completa : Macchina fotografica

crazy89
30-03-2012, 20:05
agli esperti di fotografie...vorrei comprare una macchina fotografica compatta...non professionalissima...e rimanere su un buget di 200 euro circa...cosa mi consigliate? ovviamente la fotografia è una passione nata dopo l acquariofilia...di conseguenza le foto saranno scattate per immortalare anche le bellezze e le particolarità della mia vasca ;)
consigli????-28d#

camiletti
31-03-2012, 16:12
io ho una canon, ma faccio un po' fatica a fare le macro ( io nn sono esperto in fotografia) seguo con interesse però...

vallorano
31-03-2012, 17:20
Mio fratello ha acquistato poco tempo fa una macchinetta Sony Dsc-Wx7 non è male fa delle foto buone. Io la utilizzo in modalità automatica anche perchè ci capisco veramente poco di fotografie.
Pagata 150€ per il prezzo devo dire che siamo soddisfatti.

Aspetta qualche esperto e vedi che ti dice :-)

buddha
19-05-2012, 21:51
Guarda questa..costa un po' di più ma direi che li vale..
http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotografia/fotocamere-subacquee/nikon-coolpix-aw100-arancione-lbIKCggFA_IAAAEyeVQFFY7I-m.IKCggEvhcAAAEqTtIp5rJX.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

Giuansy
19-05-2012, 23:02
premetto che sono famosissimo per le mie foto (in senso negativo he??)
praticamente lo zimbello del nanoforum....

cmq mi avevano consigliato le digitali Canon basta che siano "Power Shoot" e devo dire
che (sempre tenedo presente le mie "doti") le foto vengopno benino......

Babu
20-05-2012, 10:40