Entra

Visualizza la versione completa : Macchina fotografica

crazy89
30-03-2012, 20:05
agli esperti di fotografie...vorrei comprare una macchina fotografica compatta...non professionalissima...e rimanere su un buget di 200 euro circa...cosa mi consigliate? ovviamente la fotografia è una passione nata dopo l acquariofilia...di conseguenza le foto saranno scattate per immortalare anche le bellezze e le particolarità della mia vasca ;)
consigli????-28d#

camiletti
31-03-2012, 16:12
io ho una canon, ma faccio un po' fatica a fare le macro ( io nn sono esperto in fotografia) seguo con interesse però...

vallorano
31-03-2012, 17:20
Mio fratello ha acquistato poco tempo fa una macchinetta Sony Dsc-Wx7 non è male fa delle foto buone. Io la utilizzo in modalità automatica anche perchè ci capisco veramente poco di fotografie.
Pagata 150€ per il prezzo devo dire che siamo soddisfatti.

Aspetta qualche esperto e vedi che ti dice :-)

buddha
19-05-2012, 21:51
Guarda questa..costa un po' di più ma direi che li vale..
http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotografia/fotocamere-subacquee/nikon-coolpix-aw100-arancione-lbIKCggFA_IAAAEyeVQFFY7I-m.IKCggEvhcAAAEqTtIp5rJX.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

Giuansy
19-05-2012, 23:02
premetto che sono famosissimo per le mie foto (in senso negativo he??)
praticamente lo zimbello del nanoforum....

cmq mi avevano consigliato le digitali Canon basta che siano "Power Shoot" e devo dire
che (sempre tenedo presente le mie "doti") le foto vengopno benino......

Babu
20-05-2012, 10:40
ho fatto una medesima domanda qualche settimanella fa sulla sezione fotografia, ho fatto la precisazione che comprarmi una reflex con le conoscenze attuali sarebbe come acquistare un imperator da principiante! tralasciando anche la materia denaro eh, quindi alla mia maniera anziché preferire un oggetto professionale pieno di tasti per i parametri modificabili preferisco una bridge della fujifilm, a breve dovrebbe arrivarmi una s2500hd pagata una sciocchezza :-) le reflex (canon, pentax, nikon, sony) possono aspettare quando avrò soldi da buttare e sopratutto con le dovute conoscenze ottenute da un corso di fotografia