Entra

Visualizza la versione completa : Quanti guppy adulti posso tenere in un 63 L?

--davide--
30-03-2012, 17:04
Quanti guppy adulti posso tenere in un 63 L?

:)

RiccoH
30-03-2012, 18:21
Secondo me puoi partire con un 2 maschi e 4/5 femmine nel giro di poco tempo lo vedrai ripopolato..io più o meno ho la stessa vasca e ormai non li conto neanche più continuano a riprodursi all'infinito...certo ogni tanto dovrai portarne qualcuno ad amici o negozianti...

marcolino98
30-03-2012, 18:35
guarda anche se non sono un grande esperto ho anche io il mio 60 litri io ho iniziato con 6 pesci e adesso me ne ritrovo 23 e non mi anno dato solo questi infatti quelli che non mi piacevano li ho portati al negozio e saranno stati una quindicina comunque gli abbinamenti erano

1 guppy maschio
2 guppy femmine di diverso colore
1 platy corallo maschio
1 platy corallo femmine
1 platy che tendeva verso il bianco femmina
ciaoooooooooooooooo-28

--davide--
30-03-2012, 19:34
no no dico il moemento massimo..

ora ne ho 6..., dico quanti avanotti potrò tenere da adulti? quindi quanti guppy ADULTI posso tenere al massimo?

RiccoH
31-03-2012, 00:53
Guarda io senza esagerare ne avrò una ventina certo più ne metti più dovrai pulire spesso la vasca...non hanno avuto mai problemi devi solo starci più attento...

stefano big
31-03-2012, 08:59
Prima di quanti guppy ,descrivici la vasca,
RiccoH per curiosita come sono i valori della tua vasca , come
ti comporti con i cambi d' acqua?
stefano

RiccoH
31-03-2012, 09:43
Cambio l'acqua una volta la settimana un 10/15 litri con acqua del rubinetto...i valori li ho misurati proprio stamattina che devo fare il cambio...sono GH 9 ph 7,5 no2 <0,3 gli no3 ora non ho disponibili i test ma stanno sempre intorno ai 25 mg/l la temperatura è a 26 gradi purtroppo anche staccando il termoriscaldatore non riesco ad abbassarla a 24#25...
------------------------------------------------------------------------
Non era un applauso....ma un trattino 25 :-p

dufresne