Visualizza la versione completa : Ozonizzatore
FabiuS_PRO
30-03-2012, 02:32
Ciao a tutti,
qualcuno otrebbe darmi delle delucidazioni sul funzionamento di questo sistema e che effetti può avere su una vasca marina di soli pesci?Ed eventuali Pro e Contro..
Ho cercato un po su internet ma non ho trovato nessun articolo che spiega bene il suo funzionamento..
Per capirci l'effetto è simile a quello della lampada UV?
FabiuS_PRO
30-03-2012, 13:57
Nessuno può linkarmi anche un articolo ben dettagliato dove si spiegano le funzioni e le modalità d'impiego?
Guarda in alto c'è una discussione con scritto " OZONO " poi c'è anche il tasto cerca , dove troverai 120 discussioni.
FabiuS_PRO
30-03-2012, 21:40
Guarda in alto c'è una discussione con scritto " OZONO " poi c'è anche il tasto cerca , dove troverai 120 discussioni.
nON SONO CRETINO è CHE NON CI AVEVO PENSATO...
Grazie#70
Intanto non mi sembra di averti detto che sei cretino , se lo pensavo te lo scrivevo o te lo facevo capire ;-) capita a tutti di non pensare alle cose più semplici e che si hanno sotto il naso , siamo quì per aiutare anche in questo noi.
Quello che non capisci poi lo chiedi quì , ma vedrai che tra la miriade di post ti togli tutti i dubbi -28
FabiuS_PRO
02-04-2012, 21:10
Intanto non mi sembra di averti detto che sei cretino , se lo pensavo te lo scrivevo o te lo facevo capire ;-) capita a tutti di non pensare alle cose più semplici e che si hanno sotto il naso , siamo quì per aiutare anche in questo noi.
Quello che non capisci poi lo chiedi quì , ma vedrai che tra la miriade di post ti togli tutti i dubbi -28
Hai mal interpretato il tono...la mia non era una critica alla tua affermazione..ma un'autoironia di me stesso del tipo: "non darmi del cretino anche se lo sembro"....#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |