Visualizza la versione completa : lampada led vitre bridge
andreadr77
29-03-2012, 19:13
ciao a tutti, devo ancora decidere su cosa comprare, sia vasca che illuminazione... qualcuno conosce le lampade della vitre in particolare quella bridge?
non so se sia giusto il prezzo, ma viene un esagerazione, con tre barre di led ed il computerino sui 3000€.
vorrei sapere se ne vale la pena oppure è più che altro una questione estetica. ciao
maraja72
29-03-2012, 19:37
hai scritto due volte lo stesso post...anche in saper comprare!!
Buongirono Andrea.
Io posseggo una vasca Vitrea 100x50x55h con vetro extrachiaro da 12mm ed il supporto in alluminio.
Posseggo anche una plafo Vitrea Bridge 100 con 3 barre led così composte:
2 barre con 36 Led bianchi + 16 Led RGB cadauna
1 barra con 19 Led bianchi + 34 Led RGB
I led bianchi hanno una potenza di 1w cadauno mentre i Led RGB ne hanno 1/2 cadauno, totale circa 115w equivalenti, secondo quello che afferma Vitrea, a circa a 300w HQI.
Ti assicuro che lo scenario è veramente eccellente ma ti confermo anche che, al momento, ho qualche problema per allevare SPS.
Ti confermo anche che conosco alcune persone che usano Plaflo a Led ed allevano tranquillamente SPS, quindi, da momento che anch'io sto cercando aiuto per poter trovare il giusto settaggio delle luci, non so dirti esattamente se questo tipo di lampada sia veramente efficiente.
Comunque per quanto riguarda e prezzi hai ragione; Vitrea è cara ma se sei interessato e mi
mandi un MP ti dico come ho ottenuto un ottimo sconto sia su vasca che plafo che materiale tecnico.
Ciao
K-Killer
31-03-2012, 13:04
per allevare in tranquillità sps secondo me bisogna usare le plafo con almeno i led da 3W....
ma se puoi permettertelo dai un'occhiata alle acqualiving. secondo me sono tra le migliori plafo commerciali a led
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |