Entra

Visualizza la versione completa : Help Membrana

pinomartini
29-03-2012, 18:31
Oggi mi è arrivata la membrana flmtec 50...vado a togliere l'adesivo che c'e' sopra ma ci rimane la scritta void...è tutto normale questo?

DECASEI
29-03-2012, 20:38
#24 l'adesivo ?? Quale adesivo ??

-28d#

enzolone
29-03-2012, 20:42
se non erro c'è una targhetta che non va tolta

pinomartini
29-03-2012, 23:29
in pratica sulla membrana c'e' un adesivo e l'ho tolta e nel toglierla è rimata di sotto una scritta void

pinomartini
29-03-2012, 23:55
ecco l'etichetta che ho levata

http://s15.postimage.org/htoslenjb/membrana.jpg (http://postimage.org/image/htoslenjb/)
al di sotto di questa ci sono le scritte "void" co la colla che è rimasta togliendo l'adesivo

IvanIvanuzzo
30-03-2012, 00:15
Le dimensioni delle membrane sono titte uguali a prescindere dalla marca? Son compatibili?

enzolone
30-03-2012, 00:23
io quell'etichetta non l'ho tolta e funziona benissimo così .

pinomartini
30-03-2012, 00:24
vedendo un pò su internet l'etichetta serve solo per controllare l'autenticità della membrana se è della filmtec o toraccata, se si va togliere l'etichetta per magia comprare sotto "void" che vuol dire invalido, mancante ovvero nonc'e' la possibilità di controllare se la membrana è autentica...quindi forse non poregiudica il funzionamento della memebrana ovvero non tralascia sostanze nocive...cosa ne pensate?io l'ho tolta perchè pensavo che si staccasse...spero di non dover buttare la membrana...aiutatemi su cosa fare

enzolone
30-03-2012, 00:40
penso che non cambi nulla . hai misurato i valori all'uscita?

ALGRANATI
30-03-2012, 07:25
adesso ho capito........l'etichetta non è da togliere........comunque non succede nulla togliendola.......

pinomartini
30-03-2012, 08:17
ok ragazzi...per essere un pò più chiari....nel togliere l'etichetta è rimasta la "colla"(che non se ne va) ma nella colla ci sono dei vuoti (dove si vede il blu della membrana) che forma tante scritte con il termine void...in patica sono riuscito a togliere solo la pellicola dell'etichetta il resto non si togliere...cmq ull'etichetta e sulla busta non c'e' scritto nulla dicendo di non rimuovere l'etichetta

DECASEI
30-03-2012, 09:11
vedendo un pò su internet l'etichetta serve solo per controllare l'autenticità della membrana se è della filmtec o toraccata, se si va togliere l'etichetta per magia comprare sotto "void" che vuol dire invalido, mancante ovvero nonc'e' la possibilità di controllare se la membrana è autentica...quindi forse non poregiudica il funzionamento della memebrana ovvero non tralascia sostanze nocive...cosa ne pensate?io l'ho tolta perchè pensavo che si staccasse...spero di non dover buttare la membrana...aiutatemi su cosa fare

L'etichetta non serve a nulla in quanto anche quelle taroccate sono identiche... l'adesivo non va tolto e devi usarla cosi come ti arriva ricordando di buttare qualche litro di acqua prima di usarla...;-)

pinomartini
30-03-2012, 09:48

L'etichetta non serve a nulla in quanto anche quelle taroccate sono identiche... l'adesivo non va tolto e devi usarla cosi come ti arriva ricordando di buttare qualche litro di acqua prima di usarla...;-)
ma ora che ho fatto il danno la uso lo stesso? ma la cosa strana che sull'etichetta non c'e' scritto nulla che dicesse di non rinuovere l'etichetta...cose devo fare secondo te?
Cmq c'e' un codice sulla membrana che andando sul loro sito ti dice se è autentica o meno

pinomartini
30-03-2012, 10:22
oppure ragazzi per essere sicuro al 100% rimuovo alnche quella colla con molta pasienza senza danneggiare il foglio blu della membrana?

pinomartini
30-03-2012, 22:07
allora ragazzi ho smontato la membrana per cercare di togliere quelle scritte ma sono cosi dure che non ci sono riuscito ho montato tutto compreso il post filtro..in uscita della membrana mi da 1 e in uscita del post filtro 0 invece prima con la vecchia membrana che è una vontron mi dava 0 in ingresso e uscita...però è da precisare che la cartuccia carbone che ho preso è diversa come etichetta rispetto a quella che avevo in passato