Visualizza la versione completa : corydoras nani???
In un negozio ho visto dei pesci uguali in tutto e x tutto ai cory (come struttura) ma moooltooo piccoli (ca 2 cm 2 cm.5 ) mi è stato detto sono corydoras nani.L'etichetta sulla vasca citava anydoras.
Sapete dirmi il nome scientifico, se sono utili come pulitori?Erano davvero belli
ci sono parecchie specie che rimangono piccole, c. hastatus, pigmeus ecc
anydoras è la prima volta che lo sento #24
ne approfitto...ma con poecillidi , caridine a parte, quali sono i pesci migliori, considerando che ho un debole x quelli di taglia piccola???
Oltre a quelli detti da esox ci sono anche i corydoras habrosus....secondo me quelli piu carini......
Per la pulizia penso che cory a caridine sono i migliori...parlando sem,pre di taglie piccole...
Ciao
se volessi consultare qualche scheda i nomi scientifici quali sono?grassie...
io con guppy e caridine ho dei paleatus e aeneus (quelli albini se non ricordo male si chiamano così), i paleatus sono decisamente mooolto più piccoli
IL_Drugo
15-04-2005, 16:56
Beh io ho una femminona di paleatus decisamente grandicella... forse i panda rimangono un po' più piccini?
Di quelli nani conoscevo solo i pigmei...
io con guppy e caridine ho dei paleatus e aeneus (quelli albini se non ricordo male si chiamano così), i paleatus sono decisamente mooolto più piccoli
Sì gli albini sn aeneus albini. ;-)
In un negozio ho visto dei pesci uguali in tutto e x tutto ai cory (come struttura) ma moooltooo piccoli (ca 2 cm 2 cm.5 ) mi è stato detto sono corydoras nani.L'etichetta sulla vasca citava anydoras.
Sapete dirmi il nome scientifico, se sono utili come pulitori?Erano davvero belli
IL TUO PESCIVENDOLO E' FUORISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Ti sta rifilando un suo esperimento
Di quella taglia potrebbero essere pygmaeus, perche' hastatus e habrosus diventano rispettivamente 3 e 3.5 cm.. Ma visto il nome che ti ha sparato penso proprio si tragtti di un Aspidoras (sempre sui 3.5 cm..).
Ciao Enrico
penso proprio si tragtti di un Aspidoras (sempre sui 3.5 cm..).
ahhhhh.....non ci ero arrivato..... #25 #25 #25 #25
penso proprio si tragtti di un Aspidoras (sempre sui 3.5 cm..).
ahhhhh.....non ci ero arrivato..... #25 #25 #25 #25
Facile! Faceva rima!
Ciao Enrico
e il nome scientifico dellìaspidoras o qualche scheda???
Nightsky
20-04-2005, 16:04
Beh io ho una femminona di paleatus decisamente grandicella... forse i panda rimangono un po' più piccini?
Di quelli nani conoscevo solo i pigmei...
i panda rimangono un poco + piccoli dei paleatus e aneus...ma nn molto.
pero' nn si mettono con valori da guppy -.-
idem.. ^^'
Nightsky
20-04-2005, 16:05
ne approfitto...ma con poecillidi , caridine a parte, quali sono i pesci migliori, considerando che ho un debole x quelli di taglia piccola???
se intendi cory, i cory aneus o paleatus.
e il nome scientifico dellìaspidoras o qualche scheda???
http://www.scotcat.com/factsheets/aspidoras_pauciradiatus.html
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |