Visualizza la versione completa : tunze 6060 da buttare?
questa mattina alle 6 apro il negozio e vedo che manca la corrente >:-( temp. in vasca 22,5 e cominciano le bestemmie,vabbè comincio a verificare cosa non va e scopro che una pompa di movimento mi fa saltare la corrente,smonto la provo fuori dall'acqua e parte ma fa uno strano rumore tipo trattore,la rimetto in vasca accendo e quasi rimango fulminato #06
che e successo?la butto?
approfitto x ringraziare Maurizio bugjim x avermi portato 2 pompe in modo da poter arrangiare fino a quando decido cosa fare.
bigjim766
28-03-2012, 17:28
compra 2 belle 6095 e passa la paura piccole e potenti
enzolone
28-03-2012, 17:35
si , cambiala , ormai mi sa che è andata , poi non credo che si trovino ancora pezzi di ricambio per quelle pompe
pulita con acido muriatico :-)) provata in un secchio e funziona,provata a staccare e riattaccare piu volte e sembra andare bene,e mò che faccio? #24
enzolone
28-03-2012, 21:33
piu che altro bisogna capire perchè ti staccava la corrente . forse c'è qualche filo scoperto o qualcosa che la mandava in cortocircuito , io non me la rischierei . nel senso che metti un giorno vai in vacanza e ti salta la corrente ?
bigjim766
29-03-2012, 09:05
massimo mettila in un secchio con tutto il filo dove se stacca la corrente non succede niente, e falla lavorare un giorno può essere pure che ci sia una piccola entrata di liquido
Buttala via, prima che gli sbalzi di corrente ti facciano saltare qualcosa di più costoso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |