Visualizza la versione completa : sondaggio
un saluto a tutti gli utenti di A/P.
stasera ore 20e45 giocheranno MILANvsBARCELLONA.
secondo voi ,chi uscirà da San Siro vittoriosa?
possibili formazioni: MILAN:Abbiati,Bonera;Mexes,Nesta,Antonini,Nocerino ,Ambrosini,Seedorf,Boateng,Ibrahimovic,Robinhno.
BARCELLONA:Valdes,Dani alves,Piquè,Mascherano,Puyol,Xavi,Busquets,Fabrega s,Sanchez,Messi,Iniesta.
A voi la parola.
Se sei milanista portati il pallottoliere stasera...ahah
se sei milanista portati il pallottoliere stasera...ahah
:-d:-d:-d:-d
Paolo Piccinelli
28-03-2012, 14:06
...così parlò lo Juventino che gira ancora col cappotto a -4 #18
enzolone
28-03-2012, 14:11
secondo me barcellona in champions non hanno rivali
Manuelao
28-03-2012, 14:14
Vittoria del Milan 2-0
Emanuele
enzolone
28-03-2012, 14:16
Vittoria del Milan 2-0
Emanuele
non so se loro sono li alieni o questo risultato è fantascenza hahahha
Manuelao
28-03-2012, 14:19
L'importante è crederci :-D
Emanuele
Paolo Piccinelli
28-03-2012, 14:20
possiamo vincere solo a tavolino se i catalani buttano bombe dagli spalti!!! :-d
magari va bene anche un'improvvisa epidemia fulminante di scarlattina....
e i prini colpiti sarebbe opportuno che fossero:
Messi - Xavi - Iniesta e ....a seguire tutti gli altri......
minchia ma vi rendete conto??? calcisticamente parlando fanno veramente cagare sotto
tutti (anche) il Milan (tifosi e Club) che mica è una squadretta he???
Daniel-T
28-03-2012, 14:28
se la giocano.....però se ibra non farà la differenza e messi continua ad incantare e non riescono a fermarlo....non ci sarà storia.....
Paolo Piccinelli
28-03-2012, 14:30
Io spero di vedere una bella partita.
.... se poi Ibra investisse in velocità Messi, gli incidenti capitano!!! :-d
secondo me vince il barça con un paio di gol di scarto....
vallorano
28-03-2012, 14:35
secondo me stasera 2a1 per il milan ma al ritorno non ci sarà storia. Catalani vittoriosi nel conto dei 180 minuti.
Sono troppo forti
Paolo mi hai dato del gobbo???
Va che ti meno...
Per me se la giocheranno ma vince il barca
Sent from my iPhone using Tapatalk
andre reef
28-03-2012, 14:50
da sfegatato milanista ammetto la superiorità del Barça...ma la champions è il nostro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi....aspettia mo e speriamo-14-
da sfegatato milanista ammetto la superiorità del Barça...ma la champions è il nostro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi....aspettia mo e speriamo-14-
Adesso che ho questa informazione penso non passero più a lecco il sabato ahhahahaha
stasera potrebbe benissimo vincere il milan, ma non credo che passi il turno, il bercellona in casa è ancora più imbattibile...cmq da milanista spero di sbagliarmi :-))
beh dai comunque vadano le cose stasera possiamo salutare i cugini neroazzurri che la champions l'anno prossimo la guardano in tv. e un saluto hai carissimi gufoni dei gobbi che.....sò già che stasera mi fischieranno le orecchie a partire dalle ore 20.
Daniel-T
28-03-2012, 15:24
beh dai comunque vadano le cose stasera possiamo salutare i cugini neroazzurri che la champions l'anno prossimo la guardano in tv. e un saluto hai carissimi gufoni dei gobbi che.....sò già che stasera mi fischieranno le orecchie a partire dalle ore 20.
è già da quando c'è stato il sorteggio che dovrebbero fischiarti le orecchie!!!!! :-D
infatti.....ma stasera ci sarà il picco:-D:-D
Prevedo una legnata di quelle storiche :-D
Mi gusterò i #e39 mentre vedrò Messi che vi -ciuf ciuf- e Galliani con un viso così #30, ma non preoccupatevi amici milanisti poi a fine partita andrete a -e66 insieme ai catalani.
Paolo Piccinelli
28-03-2012, 17:00
...mi ricordo una finalona Milan Barcellona... correva l'anno 1994
4 cannelle... doppietta di Massaro e poi Savicevic e Desailly..... ahhhhhhhh
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1993#1994
altri tempi. c'era il sig, Sacchi e la sua tattica del fuori gioco.
altri tempi. c'era il sig, Sacchi e la sua tattica del fuori gioco.
E non c'era il barcellona di oggi
ALGRANATI
28-03-2012, 17:18
Eventi Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, eventi sportivi, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato, per iscriversi inviare una mail a: staff@acquaportal.it indicando il proprio nickname e l'intenzione di sottoscrivere il gruppo (l'iscrizione
>:-(
Federico Rosa
28-03-2012, 19:29
Matteo si stanno facendo furbi ;-) nascondano i topic dentro titoli ambigui come "Sondaggio" :-D :-D :-D
cmq stasera pareggio a Barcellona non ci sarà partita #36#
Giordano Lucchetti
28-03-2012, 19:39
stasera non mi perdo la partita
------------------------------------------------------------------------
Prevedo una legnata di quelle storiche :-D
Mi gusterò i #e39 mentre vedrò Messi che vi -ciuf ciuf- e Galliani con un viso così #30, ma non preoccupatevi amici milanisti poi a fine partita andrete a -e66 insieme ai catalani.
anche tu interista? se si... grandissimo!
Matteo si stanno facendo furbi ;-) nascondano i topic dentro titoli ambigui come "Sondaggio" :-D :-D :-D
cmq stasera pareggio a Barcellona non ci sarà partita #36#
minkia fede ma che hai il polpo paul in vasca hahahahaah
cmq grande milan ha giocato molto bene e si meritava di fare un goal!!!
zitti che l unica squadra italiana in champions è solo il milan quindi inchinatevi all unica portabandiera italiana in europa e con + titoli al mondo.
Cmq gli abbiamo tenuto testa 0-0 #21
Daniel-T
28-03-2012, 22:58
ora vi aspetta il Camp Nou #18 #e39
cmq bel pareggio anche se mi sembra che i giocatori del milan verso la fine erano sfiancati mentre quelli del barca avevano ancora energie.....
ma insomma anche quelli del barca avevano un pò il fiatone ;-)
Frascuzzo
29-03-2012, 00:26
Ottimo risultato!
Robinho è entrato in campo con talmente tanta fame che dopo 2 minuti si è mangiato subito un gol!!
Paolo Piccinelli
29-03-2012, 07:39
dopo 2 minuti si è mangiato subito un gol!!
...quando gli sparano è sempre troppo tardi... -04-04-04
comunque i gufi possono tornare nei loro buchi, e uscire fra sei giorni... così ci portano fortuna di nuovo! #70
paolo al ritorno ti faranno anche quelli che dovevano farti ieri ...vedrai..:-D
Paolo Piccinelli
29-03-2012, 11:17
gufa gufa... più gufi e più possibilità di vittoria abbiamo!
...ma è vero che avete scelto il nuovo allenatore perchè Topo Gigio era già impegnato?!? #24
gli juventini ieri sera erano al cinema,
gli interisti giocavano alla ps3 e cercavano di far segnare Milito e Forlan ma.....non ci riuscivano:-D:-D:-D#18#18#18#18#19#19#19#19
Berlusconi invece stava letteralmente crepando :-D
Paolo Piccinelli
29-03-2012, 20:14
Secondo me ha preso a cazzotti Robinho negli spogliatoi!!!
Frascuzzo
29-03-2012, 23:26
gli juventini ieri sera erano al cinema,
gli interisti giocavano alla ps3 e cercavano di far segnare Milito e Forlan ma.....non ci riuscivano:-D:-D:-D#18#18#18#18#19#19#19#19
:-D:-D #70 #rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |