Entra

Visualizza la versione completa : modulo tunze x acquatronica

arturo
27-03-2012, 19:49
riporto paro paro la domanda fatta sulla sezione acquatronica ma mi piacerebbe avere il vs parere:

finalmente è arrivato il modulo x le tunze:

ma non dimmera le pompe...il display fa vedere i valori della % di potenza della pompa che sale e scende ma questa va sempre al max o meglio dimmera ma non cè proporzionalita ta il 10 % e il 100%

un dubbio:
com'è che il connettore in dotazione ha 3 fili mentre il modulo a 4 fili? e il cavo che si inserisce nel cubetto di alimentazione ne ha 6?
il libretto parla di una vite x la regolazione manuale che in queste pompe (6095)è assente--

fb74
27-03-2012, 21:29
..ieri sera mi sono letto il manuale del modulo Tunze per acquatronica ed ho visto che si possono dimmerare anche in manuale sempre dal display, hai provato??..

arturo
27-03-2012, 21:54
si, allora,pensavo alle tue domande:
in manuale puoi, spegnere metttere al minimo a al max ,tutte le pompe o una singolarmente

ho programmato dal display che col pc non si capisce una cippa, ho creato un programma a ciclo continuo con rampa in salita ,sosta al max e rampa in discesa, e messo la seconda con l'opzione "uguale".

la dimmerazione manuale dal display in stile potenziometro non l'ho provata, però mi aspettavo una variazione più evidente tra minimo e max,con la mano faccio fatica a rendermene conto...vedermo..