Visualizza la versione completa : vodafone... non ne posso piu'
valentina84
27-03-2012, 18:51
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
praticamente sono costretta a non rispondere piu' a numeri sconosciuti,
ma anche a voi???
mi sa che cambio gestore!!!!
K-Killer
27-03-2012, 19:00
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
ma anche a voi???
A me chiamavano ogni tanto proponendomi un'offerta migliore di quella che ho....cosa impossibile perchè con 50cent al giorno ho internet sms chiamate videochiamate illimitate!
Comunque controlla bene che contratto/opzione hai con loro e fammi sapere e poi vediamo se anche nel tuo caso cercano di rifilarti un'offerta più vantaggiosa a loro ;-)
io ho 3 non mi chiamano mai,alle volte mi chiamano per qualche offerta gli dico che non mi interessa niente e metto giù,,,
chima il centroservizi e digli di disattivarti questi tipi di telefonate altrimenti cambi gestore, vedi cosa ti dicono e se ti chiamano più!!!
valentina84
27-03-2012, 19:50
ma anche a voi???
A me chiamavano ogni tanto proponendomi un'offerta migliore di quella che ho....cosa impossibile perchè con 50cent al giorno ho internet sms chiamate videochiamate illimitate!
Comunque controlla bene che contratto/opzione hai con loro e fammi sapere e poi vediamo se anche nel tuo caso cercano di rifilarti un'offerta più vantaggiosa a loro ;-)
ho il piano vodafone tempo libero, pago 15 centesimi al min senza scatto alla risposta
------------------------------------------------------------------------
io ho 3 non mi chiamano mai,alle volte mi chiamano per qualche offerta gli dico che non mi interessa niente e metto giù,,,
chima il centroservizi e digli di disattivarti questi tipi di telefonate altrimenti cambi gestore, vedi cosa ti dicono e se ti chiamano più!!!
infatti mi sa che passo a 3 anche io...
Anche io ho 3! Mi chiamano una volta ogni 6 mesi circa.. Dico che non mi interessa e fine! ;-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
io con la nuova vodafone stacion o bloccato tutti i numeri che sono call center o numeri che continuano a chiamare
o se no vedo il numero e non rispondo piu'
cmq sono dei rompicoglioni non solo vodafone ma tutti
oceanooo
27-03-2012, 20:25
ma anche a voi???
raccomanda AR in cui chiedi lamenti l elevata invadenza e a tal propositi ritiri qualasisia forma di autorizzazione dei dati persanali minacciando azini legali penali alla prossima telefonata...
e vedrai tutto finirà :-)
valentina84
27-03-2012, 20:27
sicuramente tutti chiamano,ma 7 volte algiornomi sembra davvero assurdo!
ma anche a voi???
raccomanda AR in cui chiedi lamenti l elevata invadenza e a tal propositi ritiri qualasisia forma di autorizzazione dei dati persanali minacciando azini legali penali alla prossima telefonata...
SPIEGA SPIEGA A CHI LA MANDO LA RACCOMAndata
valentina84
27-03-2012, 20:29
ma anche a voi???
SPIEGA SPIEGA A CHI LA MANDO LA RACCOMAndata
si spiega spiega che mi interessa #36#
Io ho tre..non chiamano mai..vale fatti sentire e fallo segnalare nella tua scheda.. Così la prossima volta che ti chiamano puoi dire..: "scusi ma non le risulta che io abbia chiesto di non chiamarmi?", se no una bella raccomandata ..
valentina84
28-03-2012, 00:11
Ho deciso, domani vado alla 3 e cambio gestore.... ho visto che hanno parecchie offerte interessanti...
baly'slake
28-03-2012, 00:43
Fosse solo la Vodafone che mi telefona a casa, sarebbe già un solievo. #28f
oceanooo
28-03-2012, 01:16
vale in linea generale per non essere rotta devi fare 3 cose
1a) ti iscrivi al servizio http://www.registrodelleopposizioni.it/ (sempre utile anche se vale piu per le tel casalinghe)
2a) mandi un fax di reclamo per disservizi da call center specificando che sei iscritta al registro e che chiedi vengano cancellati i tuoi dati da tutte le banche dati e ritiri tutte le autorizzazioni dei dati che non sia l indirizzo di casa per comunicazioni scritte (una cosa la devi lasciare) se vuoi email
alle prime telefonate
3a) scrivi racomandata ar all indirizzo della compagnia ripetendo il contenuto del fax minacciando anzioni legali per danni provocati dal fastidio del call center e una denunica penale per dentenzione di dati dopo richiesta di ritiro (magari alleghi copia fax)
il 30 % si ferma al primo punto il 69 al punto 2 il terzo di solito chiude la partita
qui trovi i recapiti
http://www.giornalegiuridico.com/599-recapiti-ed-indirizzi-da-usare-in-caso-di-reclamo-alle-compagnie-telefoniche/
-28
Ho deciso, domani vado alla 3 e cambio gestore.... ho visto che hanno parecchie offerte interessanti...
valuta bene la tariffa dei 10c verso tutti per sms e telefonate senza scatto alla risposta, attualmente credo sia la migliore della 3 parlando sempre di ricaricabili!!!
Alex_Milano80
28-03-2012, 02:15
ma anche a voi???
Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.
Ti svelo la TECNICA SEGRETA DI DIFESA DAI CALL-CENTER che usa una mia amica e funziona davvero, infallibile ogni volta. Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!" qualsiasi operatore si scusa per aver interrotto un momento tanto intimo e riaggancia. SEMPRE. Che poi la mia amica sia una zitella non fa alcuna differenza, la vodafone non o sa !
Valentina84 tu che puoi approfitta del superpotere !
marco torino
28-03-2012, 06:22
Ahah il superpotere spettacolo Cmq si sono dei rompipalle a me chiamano un mare di volte ma a casa sul cell non tanto forse una volta ogni 6 mesi invece a casa chiamano tutti Vodafone Enel Eni teledue ecc ecc
Sent from my iPhone using Tapatalk
fabiopre
28-03-2012, 08:40
A me lo faceva Sky... Alla terza telefonata (in cui ho preso il numero dell'operatore) gli ho detto espressamente di voler rimuovere il mio consenso a ricevere telefonate commercia e che, se per sbaglio ci fosse stata, alla successiva telefonata li avrei denunciati alle associazioni dei consumatori (l'avevo già fatto con un rimborso del gas e fidatevi che funziona).
Non mi chiamano più. :-)
Fabio
marcoces
28-03-2012, 12:33
A me vanno a periodi , ho Vodafone anche io , ma non sono solo loro ENI SKY teletu fastweb tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma anche a voi???
Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.
Ti svelo la TECNICA SEGRETA DI DIFESA DAI CALL-CENTER che usa una mia amica e funziona davvero, infallibile ogni volta. Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!" qualsiasi operatore si scusa per aver interrotto un momento tanto intimo e riaggancia. SEMPRE. Che poi la mia amica sia una zitella non fa alcuna differenza, la vodafone non o sa !
potremmo dire che stiamo allattando anche noi uomini
:-D:-D:-D
A me lo faceva Sky... Alla terza telefonata (in cui ho preso il numero dell'operatore) gli ho detto espressamente di voler rimuovere il mio consenso a ricevere telefonate commercia e che, se per sbaglio ci fosse stata, alla successiva telefonata li avrei denunciati alle associazioni dei consumatori (l'avevo già fatto con un rimborso del gas e fidatevi che funziona).
Non mi chiamano più. :-)
Fabio
Geniale..la prossima volta che chiama american express mi spaccio per allattante anche io..e che cazz c'è la parità dei sessi no?
valentina84
28-03-2012, 20:43
risolto
contratto con la 3, pago un fisso di 20 euro al mese, ho internet, messaggi e chiamate comprese + samsung galaxy s 2 #70
Purtroppo questa cosa nn è più vera...x legge se passi a nuovo gestore, il vecchio non può più chiamarti x fare delle contro offerte!!!
Brava Vale, io sono con la 3 da molto più di un anno....tariffe vantaggiose e mi hanno chiamato una sola volta x propormi il passaggio da ricaricabile ad abbonamento!!!#70#70#70
io ho vodafone da 15 anni mai ricevuta una chiamata pubblicitaria.
Comunque il fatto di allattare mi piace... lo adotto per il ltelefono di casa dove chiamano spesso
Alex_Milano80
29-03-2012, 01:52
Purtroppo questa cosa nn è più vera...x legge se passi a nuovo gestore, il vecchio non può più chiamarti x fare delle contro offerte!!!
Brava Vale, io sono con la 3 da molto più di un anno....tariffe vantaggiose e mi hanno chiamato una sola volta x propormi il passaggio da ricaricabile ad abbonamento!!!#70#70#70
Sono passato a Tim 1 anno fa e vodafone mi chiama almeno una volta a settimana proponendomi offertucole di vario genere. Nessuna controfferta solo cercano di raccontarmi le loro nuove vantaggiosissime promozioni.
Sto seriamente pensando di fare la vocina e dire che sto allattando #rotfl#
io faccio così :-))
loro:buon giorno siamo della vodafone
io:non sento parla piu forte
loro:buongiorno ........
io:non ti sento parla pu forteeee
dopo 3 - 4 volte capiscono che li sto prendendo x culo e sono loro a chiudere la comunicazione ;-)
[QUOTE=valentina84;1061560557]Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!"
Tutti i giorni mi chiama un operatore in ufficio x propormi qualcosa, sono Telecom e mi chiamano pure loro!!!!!
Il prossimo che mi chiama gli rispondo anche io che sto allattando, voglio vedere che cosa mi dice :D
Luca :)
oceanooo
29-03-2012, 09:06
risolto
contratto con la 3, pago un fisso di 20 euro al mese, ho internet, messaggi e chiamate comprese + samsung galaxy s 2 #70
fatto anche io .. top400 ;-)
omeroped
29-03-2012, 09:40
Io ho vodafone (omnitel prima) da quasi vent'anni (a parte una parentesi di un anno con tre in cui non mi son trovato bene).
Non ricevo praticamente mai telefonate da loro per offerte e devo dira che mi trovo benissimo.
Anzi a differenza di altri gestori quando ho avuto bisogno di parlare con un operatore ho sempre ricevuto risposte in tempi brevissimi.
Mi è capitato di perdere il telefono e dopo aver rifatto la sim mi hanno chiamato per riaccreditarmi anche i 5 euro pagati per rifarla.
Mi è capitato per sbaglio di collegarmi ad internet non utilizzando l'apn corretto e mi hanni ridato anche in quel caso il credito consumato.
Non ho avuto esperienze cosí positive con altri operatori.
Poi ognuno ha le proprie di esperienze... Per carità...
valentina84
29-03-2012, 09:53
e' da ieri che i sono chiusa con whatsapp:-D:-D
mi si e' aperto un mondo #rotfl##rotfl#
apparte gli scherzi, devo aspettare il 2 aprile che passano il mio num vodafone a 3, per ora ho un num 3 provvisorio.... quindi ancora non sono fuori pericolo all' "operatore impazzito vodafone"#13
e' da ieri che i sono chiusa con whatsapp:-d:-d
:-d:-d:-d:-d
valentina84
29-03-2012, 10:17
e' troppo figo :-D:-D:-D
oceanooo
29-03-2012, 10:27
non è male...
PS è più bello il mio lumia #19
valentina84
29-03-2012, 10:32
non è male...
PS è più bello il mio lumia #19
non e' vero, e' piu' bello il mio -68
"Salve, sono Nadia, di telecom, lei è contento del suo attuale operatore?"
"Ah guardi, capita proprio nel momento giusto. No, non mi trovo bene."
"(Radiosa!)Davvero? E come mai se posso permettermi?"
"Eh guardi, è un rompixxxxi allucinante: si figuri che sono suo cliente e nonostante questo mi fa chiamare dai suoi call center 3 volte al giorno per sapere se voglio passare con lui. Non mi sembra una buona gestione del cliente no? Le pare?"
"In effetti è un comportamento non molto corretto..."
"Già, e i suoi operatori quando mi chiamano non colgono nemmeno l'ironia. E' proprio gente poco qualificata e svogliata..."
"...ah... emh... quindi siete già nostri clienti?"
"Dopo questa telefonata non so per quanto ancora..."
Dhave..sul serio c'è stata
Sta telefonata? Pazzesco..
a te ti e andata di lusso , a me sky mi manda bolette i dicono di avermi chiamato per un contratto e hanno attivato il servizio e io ho detto di si. assurdo !!!! in quel periodo ero all'estero pure , e utilizzavo sim di operatore estero, la sim italiana non la usavo neanche. ora ho fatto le denunce di truffa
------------------------------------------------------------------------
si sono permessi di attivare un servizio a mia insaputa , e non sono loro cliente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |