Mattiatrc
27-03-2012, 00:33
Salve ragazzi... So benissimo di non aver fatto l'acquisto più corretto che potevo fare visto che non l'ho acquistata dal mio negoziante di fiducia (e spero mi perdoni) e vista la mia popolazione di coralli in vasca... So che le stelle sono molto delicate... Proprio per questo ho voluto portarla via da quel negozio che la teneva in una vasca da 40 litri (la stella misura circa 15#18 cm. Mi faceva pena e non ci ho pensato due volte a portarla via vista anche la sua bellezza.
Mi chiedevo come capire se sta bene di salute. Per il momento ho provato ad appoggiarla sopra ad un pezzo di gamberetto e manco lo caga. Girovaga tra i vetri dell'acquario. Che sia sazia? Ci tengo a precisare che qualche alga c'è nella mia vasca. Magari si sazia di quelle. Un'ultima domanda? Per staccarla dal vetro x alimentarla senza fargli del male come posso fare? Ha una forza incredibile alle ventosine...
Born to be hated, I'll die to be loved
Mi chiedevo come capire se sta bene di salute. Per il momento ho provato ad appoggiarla sopra ad un pezzo di gamberetto e manco lo caga. Girovaga tra i vetri dell'acquario. Che sia sazia? Ci tengo a precisare che qualche alga c'è nella mia vasca. Magari si sazia di quelle. Un'ultima domanda? Per staccarla dal vetro x alimentarla senza fargli del male come posso fare? Ha una forza incredibile alle ventosine...
Born to be hated, I'll die to be loved