Entra

Visualizza la versione completa : allestimento acquario 120 l

cicciomeli
26-03-2012, 19:48
Salve a tutti,
Vorrei allestire la mia vasca per cimentarmi nel mondo di barriera.
Sono un neofita, potreste darmi dei consigli per quanto riguarda l'acquisto di pompa di movimento, schiumatoio, filtro esterno e plafoniera?
Come iniziare? Grazie in anticipo ;-)

Manuelao
26-03-2012, 19:51
Ciao.. Ti consiglio di leggere la guida che ho in firma così ti fai un idea di quello che vuoi realizzare ;-)

Emanuele

Sandro S.
26-03-2012, 20:04
quanto spazio hai a disposizione?

cicciomeli
26-03-2012, 20:57
in che senso quanto spazio ho a disposizione?
questa è la vasca
http://s17.postimage.org/mbk7avedn/IMAG0329.jpg (http://postimage.org/image/mbk7avedn/)
(ho smantellato la vasca un paio di giorni fà ,prima era di acqua dolce)

cicciomeli
27-03-2012, 15:29
ma ho bisogno di sump ?

enzolone
28-03-2012, 01:44
leggi le guide e ti chiarisci molti dubbi . comunque la sump aiuta moltissimo , dovresti togliere la parte superiore dell'acquario in quanto la vasca va aperta .

cicciomeli
28-03-2012, 07:47
Si si lo so , infatti sto comprando plafoniera

cicciomeli
28-03-2012, 09:51
Mi potete consigliare le marche Di :pompa di movimento, schiumatoio, filtro esterno e plafoniera

BASQUIAT
28-03-2012, 18:34
Mi potete consigliare le marche Di :pompa di movimento, schiumatoio, filtro esterno e plafoniera