Entra

Visualizza la versione completa : Retromarcia e re-ingresso

Mimmino
26-03-2012, 18:51
Salve a tutti. Leggendo una discussione in questi giorni, mi sono accorto di aver fatto una figura poco carina: sono segnato sul forum da circa un mese e mezzo ed ancora non mi sono presentato... In realtà non sapevo che funzionasse così... quindi credo che (meglio tardi che mai) sia opportuno che lo faccia.
Allora... cerco di dedicare il mio tempo libero alle mie passioni: il giardinaggio e l'acquariologia (senza dimenticare il mio ex sport: il biliardo anche se ormai l'ho quasi del tutto tralasciato). Possiedo un acquario da più o meno 13 anni, ma la mia "trasformazione" in acquariofilo è molto più recente. La mia presenza su questo forum è dovuta al fatto che sono sempre alla ricerca di perfezionamenti per la gestione del mio acquario ed, eventualmente, poter suggerire qualche piccola cosina che ho appreso in questi anni ed essere utile a qualcuno.
Ok, basta così... sono di poche parole.
Ciao a tutti:-))

atomyx
26-03-2012, 19:14
Ciao Mimmino,
spero che le tue esperienze possano essere confrontate con quelle di altri, per arricchire ulteriormente il forum.
Benvenuto in questa grande famiglia di malati d'acqua dolce...

Mimmino
26-03-2012, 19:34
Ovviamente ho molto più da imparare che da suggerire, ma per quel che posso...

AcquarioRoma
26-03-2012, 19:44
Benvenuto! :-))

Luca_fish12
26-03-2012, 20:56
Benvenuto Mimmino! :-)

Se posso chiedere, come mai hai lasciato il biliardo? io non ci gioco quasi mai, però penso sia uno sport (o un passatempo per alcuni) molto bello, anche solo per l'abilità e l'occhio che si sviluppa! :-)

Mimmino
26-03-2012, 21:11
Benvenuto Mimmino! :-)

Se posso chiedere, come mai hai lasciato il biliardo? io non ci gioco quasi mai, però penso sia uno sport (o un passatempo per alcuni) molto bello, anche solo per l'abilità e l'occhio che si sviluppa! :-)

Grazie per il benvenuto!
Non ce la facevo più a tornare a casa alle 2 di notte e svegliarmi la mattina alle 7-43. Poi, dopo il matrimonio, devo curare la famiglia...
Il biliardo per me era un vero e proprio sport (mi dispiace soprattutto per i miei ex compagni di squadra), ti impone di prendere coscienza dei tuoi limiti ed al tempo stesso di superarli... veramente bello! E' anche uno sport per la mente: tutto viaggia attraverso formule matematiche.

Luca_fish12
26-03-2012, 21:15
Capisco, quindi le "partite" (scusa se il termine è improprio) si giocavano la sera tardi...
Allora capisco bene, in effetti ci sono delle priorità. Però qualche gara alla luce del sole magari ci scappa nel tempo libero!

Io ogni tanto ci ho giocato a livello super-amatoriale (senza neanche sapere bene le regole) perchè i miei nonni ne hanno uno in taverna...e concordo con te sullo spirito del gioco e sulla testa! ;-)

Mimmino
26-03-2012, 21:21
Capisco, quindi le "partite" (scusa se il termine è improprio) si giocavano la sera tardi...

Sì, le partite di campionato ed i tornei, iniziano (di solito) alle 21. Grazie per l'interesse!!!#70