Visualizza la versione completa : il mio caridinaio!!!!
federico221185
25-03-2012, 23:54
vi presento il mio caridinaio di 25 litri con fondo ada senza co2 con plafoniera da 18 watt.
caridine n 15 tra cui 4 con uova.
http://s7.postimage.org/i6i4png8n/nmv.jpg (http://postimage.org/image/i6i4png8n/)
Bello #70 ma qualche foto di più?
nicola989
26-03-2012, 14:57
molto carino complimenti..
Manuelao
26-03-2012, 15:15
Molto wild #25
Aggiungi altre foto ;-)
Emanuele
Mirko_81
26-03-2012, 15:54
federico221185 è molto carina, ma edita il primo messaggio riportando i dati richiesti da regolamento sezione ;-)
Non so se è un effetto della macchina fotografica, ma hai esagerato con la saturazione del colore.......è un bell'allestimento comunque.
in effetti la foto è parecchio scura e si vede
ben poco della tua piccola creazione #24
però per il resto davvero carino #70
Darklight
26-03-2012, 17:10
Ma invece della saturazione non forse è solo un problema del bilanciamento automatico del bianco ? Anche a me ogni tanto capitano foto cosi sature ... poi agendo sul bilanciamento del punto bianco si correggono .
federico221185
26-03-2012, 21:01
Ma invece della saturazione non forse è solo un problema del bilanciamento automatico del bianco ? Anche a me ogni tanto capitano foto cosi sature ... poi agendo sul bilanciamento del punto bianco si correggono .
ragazzi no no che saturazione...la pianta e proprio di quel colore ;)))) mi ero innamorato di tale bellezza ma xo se c pensate.............ha bisogno di ferro quindi?le red nn vanno bene di conseguenza ho dovuto levarla...peccato...peccato..e stupenda...
Come vuoi, ma a me quella pianta sembra viola e per giunta anche il legno ha parti rosacee, sarà sicuramente una aberrazione cromatica della macchina..........
matty695
26-03-2012, 21:43
Come vuoi, ma a me quella pianta sembra viola e per giunta anche il legno ha parti rosacee, sarà sicuramente una aberrazione cromatica della macchina..........
Assolutamente d'accordo con Mkel77! Il layout, però, mi piace.... ;-)
federico221185
26-03-2012, 22:09
bhooooo sai cosa?ho notato che la macchina anche con il 300 litri mi fa le foto mm gialle?arancio?bho........nn capisco...si be e bellino come vaschino xD x le sole red va benissimo c sono dentro sakura cristal e red...
Carino,però fai una foto una foto presa un po' più da lontano così si vede meglio nell'insieme.Ma tieni tutte quelle specie di caridine insieme???
Darklight
27-03-2012, 07:59
bhooooo sai cosa?ho notato che la macchina anche con il 300 litri mi fa le foto mm gialle?arancio?bho........nn capisco...si be e bellino come vaschino xD x le sole red va benissimo c sono dentro sakura cristal e red...
Ecco confermato che si tratta di difetti di bilanciamento del bianco . Anche io avevo questo problema nel mio 300 litri ;-)
Bello, ma metti più foto ;-)
Mirko_81
27-03-2012, 15:25
federico221185 devo sollecitarti la rogolarizzazione del topic, il regolamento lo trovi in evidenza nella sezione stessa, grazie ;-)
federico221185 il collega che ti ha richiesto di regolarizzare il topic(per 2 volte), non conosce i tuoi, definiamoli, trascorsi. In tal senso chiudo la discussione, se ne vuoi aprire un altra, che resti aperta, sai cosa devi fare.
P.S: ovviamente qualsiasi replica a quanto sopra, dovrà avvenire come da regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |