Entra

Visualizza la versione completa : E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe

Sandro S.
25-03-2012, 10:16
Diamo il bentornato a giacomopancrazi ..........ex Robinson Crusoe.......ex Michael Bubblè.....ex acquedotto di silvio #e39

Paolo Piccinelli
25-03-2012, 10:19
Io lo avevo detto che credevo al suo pentimento come alla verginità di Cicciolina!

Ora che la sua malafede è accertata, confermata e reiterata... spero che non trovi più appigli o difensori!

Daniel-T
25-03-2012, 11:10
Hahahahahaha!!!

maxcc
25-03-2012, 11:11
#e39

mioteo
25-03-2012, 11:29
stiamo a vedere.....

zebrasoma78
25-03-2012, 11:30
#07#07#07

hantol
25-03-2012, 11:31
ormai sta storia ha del ridicolo...... #07

devildark
25-03-2012, 11:43

Poffo
25-03-2012, 11:45
e bastaaaaaaa ma toglietegli il pc no????

K-Killer
25-03-2012, 11:48
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è successo?#13

Manuelao
25-03-2012, 12:08
Diamo il bentornato a giacomopancrazi ..........ex Robinson Crusoe.......ex Michael Bubblè. #e39

..ex acquedotto di silvio..

Emanuele

IVANO
25-03-2012, 12:15
e bastaaaaaaa ma toglietegli il pc no????

potremmo mandare una mail all' università in cui studia ( descrivendo tutti i dettagli) cosi almeno da li potrebbero interdire l'uso del pc a questo personaggio schifoso................

Lorenzo56
25-03-2012, 12:28
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è successo?#13

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400

Hai 19 pagine da leggerti...:-))

gionni63
25-03-2012, 12:37
Diamo il bentornato a giacomopancrazi ..........ex Robinson Crusoe.......ex Michael Bubblè.....ex acquedotto di silvio #e39

posso sapere come avete fatto a beccarlo ,sono curiosissimo#70#70#70#70#70#70

Giordano Lucchetti
25-03-2012, 12:38

credo tramite IP...

comunque...
#rotfl##rotfl#

camiletti
25-03-2012, 12:39
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é trornato?!??!?!?!?!?!?! Non cio credo...
praticamente ha fatto dei gran casini nel mercatino, facendo comprare le persone ma non spedento gli oggetti comprati
Moderatori, lo bannerete? Ormai ci sta anche la denuncia...
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo che si è chimato anche RECIALEO

Giordano Lucchetti
25-03-2012, 12:41
io mi ricordo un messaggio di marco... #18#18#18

"se ti riiscrivi giuro che" #18#18

gionni63
25-03-2012, 12:45

credo tramite IP...

comunque...
#rotfl##rotfl#

anche io pensavo che fosse l'unico modo x beccarlo ,anche se non ho la piu pallida idea di dove possa apparire sto IP ,ma se cambia PC?
comunque complimenti x i "controllori"#25#25#25#25

mauro56
25-03-2012, 13:09
mi piacerebbe conoscerlo.

IVANO
25-03-2012, 13:13
[QUOTE=S_COCIS;1061555455]

Diciamo che il buon Sandro Cocis ha sviluppato un metodo quasi infallibile..........e lo staff lo usa giornalmente......

Abbiamo beccato amanti che scrivono dallo stesso pc, negozianti con utenti a seguito che parlano bene di un loro prodotto dal pc del negozio, utenti con 2 3 4 nickname, un po di tutto........

gionni63
25-03-2012, 13:23
pazzesco verrebbe da ridere x ste cose
bravi ancora

claudiomarze
25-03-2012, 13:43
amanti?

garth11
25-03-2012, 13:48
:-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56
25-03-2012, 13:53
amanti?

ma vedi tu che troviamo spazio su novella 2000 :-D:-D

Mario89xxl
25-03-2012, 14:15
Diciamo che il buon Sandro Cocis ha sviluppato un metodo quasi infallibile..........e lo staff lo usa giornalmente......

Abbiamo beccato amanti che scrivono dallo stesso pc, negozianti con utenti a seguito che parlano bene di un loro prodotto dal pc del negozio, utenti con 2 3 4 nickname, un po di tutto........

Meglio di Montalbano :-))#70

lovec87
25-03-2012, 14:16
Io vi dico solo la mia esperienza...circa un mese fa il signor michael bubblè aveva messo in vendita nel mercatino un faretto led della pacificled..incuriosito dall'oggetto ho chiesto informazioni..mi ha quindi mandato una foto che non mi convinceva tanto..infatti andando a fare una breve ricerca su google era una foto già presente in un noto forum americano..ho quindi desistito dall'intrattenere una trattativa dicendo che mi sembrava tutto una bufala..lui mi rispondeva che (guarda caso) mentre io perdevo tempo a verificare la sua foto, aveva già venduto l'oggetto a un utente meno pignolo..

forse dovevo fare una segnalazione agli amministratori..ma cercando di "credere" nella sua "buona fede" ho lasciato stare e sicuramente ho sbagliato..

sono contento però di avere intuito subito che era tutta una bufala altrimenti ci avrei rimesso 50 eurozzi e poi erano ca..i suoi perchè sarei andato a prenderlo da casa..

Achilles91
25-03-2012, 14:39
ma bannatelo direttamente come rientra !!!!!!!!!!!!!!!!

#17#17#17

GPe
25-03-2012, 14:51
ma bannatelo direttamente come rientra !!!!!!!!!!!!!!!!

#17#17#17

Ragazzi sono pienamente d'accordo.Una soluzione bisognerà pur trovarla x toglierci davanti questo FALLITO!!!!!

pietro romano
25-03-2012, 14:56

Minchia!!! Ma che fighi siete???? Ma la CIA non vi ha ancora assunto?? Come mai???santi subito!!!

Corydoras 98
25-03-2012, 15:10
ragazzi..io non l'avrei fatto nemmeno riiscrivere...lo bannerei subito io...ciao :-))

mercxs
25-03-2012, 15:11
beh a me invece voleva vendere la plafo a led artigianale. 120 euro spedita ma vedendomi molto interessato e avendogli detto che avevo urgenza mi aveva detto che un utente gli aveva offerto 200 ma che voleva venderla a me se gli davo 150. Poveraccio ma crede che al mondo ci sono solo imbecilli???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

lovec87
25-03-2012, 15:20
Bisogna punirlo..

buddha
25-03-2012, 18:01
Direi che sputtanarlo ogni volta è un divertimento fantastico..bravi ..mitico Sandro..
E a quanto pare il caro Emanuel non ho capito niente delle prediche fatte.. E a sto punto sei un pirla!!

K-Killer
25-03-2012, 18:26
Direi che sputtanarlo ogni volta è un divertimento fantastico..bravi ..mitico Sandro..
E a quanto pare il caro Emanuel non ho capito niente delle prediche fatte.. E a sto punto sei un pirla!!

Dopo quello che ho letto vi stimo ancora di più! E un plauso a S_COCIS per aver trovato quel santo programmino!

giangi1970
25-03-2012, 18:30

Amanti???
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente....
Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no...

K-Killer
25-03-2012, 19:11
Per leggere tutto (spero) che quello che riguarda che multiutente c ho perso tantissimo tempo però mi son fatto risate di quanto si possa scendere in basso.
resta il fatto che in ogni topic c'era un link per un altro topic dove si parlava di lui
assurdo!

Maurizio 77
25-03-2012, 19:12
Io non l'avrei reintregato....

K-Killer
25-03-2012, 19:16
Io non l'avrei reintregato....

sarebbe come rimettersi con una morosa più e più volte. le minestre riscaldate a me non piacciono e ora ogni nuovo utente son "costretto" a controllarlo specialmente se mi posta qualcosa di interessante nei mercatini.
chiaro che anche uno con 1000mex può truffare... però comunque ci toccherà andare un po' tutti coi piedi di piombo

mauro56
25-03-2012, 19:18
ma ho letto male o è di enna? se è così facciamo ad enna il prossimo pranzo siculo......

Paolo Piccinelli
25-03-2012, 19:22
Rovigo...

mauro56
25-03-2012, 19:31
peccato....enna è bellissima.. non so perch' avevo capito male...

partendo dal nome identificato in FB qualcuno ha cercato sull'elenco telefonico?

tene
25-03-2012, 19:33

Amanti???
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente....
Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no...
infatti io quando come mi hai chiesto parlo bene di te, l'ho faccio dal mio pc #13#13
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ma il simpaticone in questione e' stato bannato in diretta? perche non c'e traccia sul forum

Frascuzzo
25-03-2012, 19:42
Come si dice...il lupo perde il pelo ma non il vizio!!

IVANO
25-03-2012, 19:55
Amanti???

Bè, abbiamo beccato qualcuno che ha fatto tris, cioè ha rispettato tutte e tre i casi che ho citato:-D:-D#70#70#70
Però mi ha detto che quel giorno non aveva neanche acceso il pc...........:#O:#O#rotfl##rotfl##rotfl#

Minchia!!! Ma che fighi siete???? Ma la CIA non vi ha ancora assunto?? Come mai???santi subito!!! Abbiamo rifiutato la richiesta di assunzione dalla CIA, preferiamo rimanere qui a beccare i furbetti;-);-);-)

A parte gli scherzi, con questo metodo abbiamo modi di beccare chi truffa e chi si re-iscrive per truffare ancora........ credo sia una cosa utile per tutti ........

lucignolo72
25-03-2012, 20:23
bene bene....bravi...e forza ferrari

Valerio.30
25-03-2012, 21:14
Ma forse non è che sta iscritto a medicina per farsi curare una qualche malattia mentale?
Mica puoi essere cosi ossessionato dalle truffe, ma neanche alle Iene se ne vedono cosi!

arturo
25-03-2012, 21:22

alla faccia della pravacy,anche se in questo caso a buon fine--

IVANO
25-03-2012, 21:30
Bè, noi non sappiamo nulla di chi c'è dietro un nick, sappiamo che i due nick scrivono dallo stesso pc o comunque da quel pc ci sono login sul forum da piu nick...se uno vuole la propria privacy, bè, basta che non si "loggi"....
Comunque in piu casi le spiegazioni date dai nick non hanno 'portato a nessun provvedimento........però nel caso di utenti bannati abbiamo potuto buttarli fuori nuovamente...la scusa del cugino dell'amico dell'amica che usano lo stesso pc non è sempre veritiera

arturo
25-03-2012, 21:39
bha discutibile e il fatto di collegarsi al forum non è una liberatoria alla privacy o al raccoglimento di info di indirizzi mac o altre info dei propi pc, ma come detto sopra visto che viene fatto x una buona causa..va bene cosi

Valerio.30
25-03-2012, 21:45
Alla fine non si è detto esplicitamente che tizio ha due account o che caio ha il negozio e fa quella roba, per cui non si è detto niente di cose grave voglio dire... Cioè in un forum, soprattutto una grande come questo, era palese che avvenissero queste cose

Sandro S.
25-03-2012, 21:47
poco discutibile secondo me finchè i dati non rientrano nella categoria della data privacy.
noi non ci colleghiamo sui pc delle persone per rilevare i dati o gli ip.

quindi prima è meglio sapere cosa è compreso nella privacy e dopo tirarla in mezzo. ihmo

marco torino
25-03-2012, 21:58
poco discutibile secondo me finchè i dati non rientrano nella categoria della data privacy.
noi non ci colleghiamo sui pc delle persone per rilevare i dati o gli ip.

quindi prima è meglio sapere cosa è compreso nella privacy e dopo tirarla in mezzo. ihmo

come non quotarti...

sherpa
25-03-2012, 21:58
Ragazzi io non voglio essere ne litigioso ne tanto meno rompi palle.. Ma nel post precedente scrissi che chi era stato truffato avrebbe avuto l'OBBLIGO morale e sociale di denunciare sto m***a! Questo per evitare che lo facesse di nuovo.. Inoltre dissi che probabilmente chi era stato fregeto si è preso la fregatura proprio perchè le vittime precedenti hanno fatto la stessa cosa ( anzi toglierei proprio la parola probabilmente visto che con oggi abbiamo avuto la conferma).. Ragazzi, fregati una volta stronzo lui, fregati la seconda buona volontà, ma fregati la terza fessi noi..

Felix7
25-03-2012, 22:06
Grandissimi moderatori continuate così#25
Quell'imbecille si merita solo di essere cignato............>:-(

aleslai
25-03-2012, 22:11
Ma forse non è che sta iscritto a medicina per farsi curare una qualche malattia mentale?
Mica puoi essere cosi ossessionato dalle truffe, ma neanche alle Iene se ne vedono cosi!

Io lo avevo gia' detto, questo e' malato.........

Manuelao
25-03-2012, 22:13
Secondo me si sta divertendo un sacco a leggere i commenti

La prossima volta bannate e basta ;-)

Emanuele

mauro56
25-03-2012, 22:26
Secondo me si sta divertendo un sacco a leggere i commenti

La prossima volta bannate e basta ;-)

Emanuele

in altri termini... "parlate di me male, ma parlatene", cioè secono manuelao (e io concordo) il modo migliore per penalizzarlo è dimenticarlo (ovviamente stando attenti se torna..)

io chiuderei qui la discussione

GPe
25-03-2012, 22:39
Ragazzi io non voglio essere ne litigioso ne tanto meno rompi palle.. Ma nel post precedente scrissi che chi era stato truffato avrebbe avuto l'OBBLIGO morale e sociale di denunciare sto m***a! Questo per evitare che lo facesse di nuovo.. Inoltre dissi che probabilmente chi era stato fregeto si è preso la fregatura proprio perchè le vittime precedenti hanno fatto la stessa cosa ( anzi toglierei proprio la parola probabilmente visto che con oggi abbiamo avuto la conferma).. Ragazzi, fregati una volta stronzo lui, fregati la seconda buona volontà, ma fregati la terza fessi noi..

Sono pienamente d'accordo....
Mi rivolgo a chi è stato fregato, DENUNCIATELO!!!Non facciamo il discorso "tanto si sa quanto durano le cause!!"...non significa niente!!
Sapete cosa vuol dire beccarsi una denuncia x truffa?Anche se passano dieci anni prima della fine di un processo, la denuncia x truffa ti incasina....il sol fatto di dover dichiarare di non aver carichi pendenti x potersi iscrivere (se mai riuscirà a laurearsi) all'ordine dei medici significa tanto...e se poi nn riuscirà ad iscriversi all'ordine nn potrà mai lavorare (e questo secondo me è un vantaggio mondiale....non avere un imbecille che prova a giocare al dottore è tanto!!!).
Infine, la figura di merda che farà davanti ai genitori e conoscenti vari......UNA VERA MERDA!!!-e55-e55-e55

mauro56
25-03-2012, 22:46
non credo sia necessario il casellario giudiziale (la mancanza di carichi pendenti) per iscriversi all'odine dei medici... ahime.....

GPe
25-03-2012, 22:52
In che senso scusa?Quando mi ci sono iscritto io ricordo che era necessario il certificato!!!

Heila...collega!!!!-28-28-28-28

Agro
26-03-2012, 01:03
Be quando vi collegate a un forum o comunque a un server il vostro IP viene registrato, in oltre il server sa anche che sistema operativo usate, che browser usate e anche la risoluzione dello schermo, volendo sa pure che siti avete visitato.
Il tipo non sembra un genio del pc visto che riescono a beccarlo facilmente.

Jacopo Pasquinelli
26-03-2012, 01:57
Ancora?????????????

Come si dice qui a Livorno " mi pare quello che mi cao' sull'uscio, eppoi la rivoleva" !

Ma datti una patta !

Sandro S.
26-03-2012, 09:18

Grazie....magari è un genio ma noi lo siamo di più.

non ti è venuto in mente questa opzione :-D:-D

dhave
26-03-2012, 09:54
Oh bhè... se chi truffa non denuncia e si acconteta, non mi stupisce che insista.

Si iscrive, tira su qualche 100€, smaltisce un pò di fuffa che ha in casa e si fa bannare.

La tecnica è sempre quella e sembra funzionare allora. Il messaggio che passa è:

- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.

Mi dispiace, ma stavolta la colpa è anche di chi tollera certi comportamenti.
------------------------------------------------------------------------
Poi, sulla tastiera sempre a scrivere "ti vengo a prendere", minaccia che cade sempre nel vuoto (per fortuna azzerderei).

Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.

telecommando
26-03-2012, 14:12
IO personalmente ero pronto a denunciare se non avessi ricevuto quello che dovevo ricevere, ma nel caso dell'altro utente che si è accontentato di un altro oggetto non avrei perso tempo..
E' stata una situazione completamente nuova per me e non ho saputo reagire a modo. Ora consiglio a chi si dovesse trovare nella mia situazione di denunciare subito!
Poi mi sono impegnato moralmente a segnalare agli amministratori persone sospette, come un certo "piergiorgio arechi" (alias indovinate chi???) già bannato per fortuna..

Ricca
26-03-2012, 14:32
E' ridicolo!!!! #07

Il messaggio che passa è:

- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.
[...]
Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.

Quotone!!!
Devo usarla anche io questa tecnica....

Vendo rocce vive bellissime appena arrivate da Fiji a 2 euro al kg...
E poi rifilo delle catene per auto che si stanno arruginendo in garage!!!! #rotfl#

GPe
26-03-2012, 15:47
Una cosa è certa, io frequento questo forum da alcuni anni, e finora si stava abbastanza tranquilli.Adesso con questo STRONZONE in giro comincio ad essere diffidente...molto diffidente!!

Marco AP
26-03-2012, 16:14
Cmq ci sono ancora molti altri truffati che non frequentano il forum purtroppo, ma scrivono a me per chiedere info. #07

Ricca
26-03-2012, 16:19
Cmq ci sono ancora molti altri truffati che non frequentano il forum purtroppo, ma scrivono a me per chiedere info. #07

Il ragazzino deve aver messo su un bel gruzzoletto.... quest'estate gli escono le ferie gratis... #24

giuseppe rametta
26-03-2012, 16:24
la colpa, lo ripeto, è di chi non denuncia....se ogni truffato avesse fatto la sua parte probabilmente il comportamento non sarebbe stato reiterato più e più volte...

GPe
26-03-2012, 16:43
la colpa, lo ripeto, è di chi non denuncia....se ogni truffato avesse fatto la sua parte probabilmente il comportamento non sarebbe stato reiterato più e più volte...

Sono pienamente d'accordo....penso anke ke se il mio acquisto riguardava un dato oggetto nn debbo accontentarmi di riceverne un altro diverso o una qualche "cineseria" x mettere tutto a tacere....e' ugualmente truffa!!!!

egabriele
26-03-2012, 16:53
oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs eS

gamberotto
26-03-2012, 16:57
oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs es

:-d:-d:-d:-d

mauro56
26-03-2012, 17:09
Be quando vi collegate a un forum o comunque a un server il vostro IP viene registrato, in oltre il server sa anche che sistema operativo usate, che browser usate e anche la risoluzione dello schermo, volendo sa pure che siti avete visitato.

Una volta cera un utente che aveva nella firma un tool di questo genere e ti faceva vedere il tuo IP, ma scusate l'ignoranza, ma se l'IP è dinamico non cambia ogni volta che si resetta il router?

aleslai
26-03-2012, 19:50
oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs eS

Sicuramente ah ah ah

ALGRANATI
26-03-2012, 21:56
Ragazzi, il senso di questo topic è che nel Mercatino bisogna fare attenzione.

noi cerchiamo di avere mille occhi ma gli utenti sono verament emoltissimi e le nuove iscrizioni altrettante.......noi non riusciamo a controllare tutto....quindi....attenzione e diamoci tutti una mano se notate qualcosa di sostpetto....ovviamente sempre vivendo con serenità il forum che ricordiamoci sempre, deve essere un punto dove si viene per rilassarci e non per combattere guerre.

lovec87
26-03-2012, 21:59
Mea culpa..chiedo scusa se nn ho denunciato l'accaduto..ovviamente parlo per il mio caso..

Valerio.30
26-03-2012, 22:52
E nel frattempo a me il pacco non è arrivato, anche se ovviamente il sito delle poste dice che è stato consegnato, è da una settimana che sto provando a mettermi in contatto con le filiali di roma 2 (quella nella quale il pacco è finito) e roma 4 (la filiale di mia competenza) ma niente, nessuna notizia del pacco e scarica barile da una settimana.
Eppure a telecommando è arrivato subito e come voleva lui...

telecommando
27-03-2012, 11:25
Valerio mi dispiace.. quello penso sia un problema delle poste.. chiamali e rompi i c....oni tutto il tempo...

K-Killer
27-03-2012, 11:33

noi cerchiamo di avere mille occhi ma gli utenti sono verament emoltissimi e le nuove iscrizioni altrettante.......noi non riusciamo a controllare tutto....quindi....attenzione e diamoci tutti una mano se notate qualcosa di sostpetto....ovviamente sempre vivendo con serenità il forum che ricordiamoci sempre, deve essere un punto dove si viene per rilassarci e non per combattere guerre.

Non ti posso che quotare....
Io per esempio posso consigliare questo agli utenti scettici di alcuni annunci:
restate in contatto con l'acquirente e nel frattempo linkate ad un moderatore l'annuncio in modo che possano vedere se è un ip della loro blacklist.
ovviamente inteso per gli annunci troppo vantaggiosi oppure palesemente fittizi.
può essere un'idea?

Valerio.30
27-03-2012, 12:49
Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!

K-Killer
27-03-2012, 12:51
allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A roma 2. Ebbene io sono roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e sda i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi mod ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio emanuel si becca una bella denuncia. E come disse totò... E io pago!

#25#25#25#25#25

hantol
27-03-2012, 12:55
Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!

facile che abbia si spedito qualcosa a roma ma.......... a qualcunaltro ;-) e ti abbia dato il tracking
così al massimo dice che è colpa delle Poste #rotfl#

Valerio.30
27-03-2012, 13:00

facile che abbia si spedito qualcosa a roma ma.......... a qualcunaltro ;-) e ti abbia dato il tracking
così al massimo dice che è colpa delle Poste #rotfl#

Esattamente quello che ho pensato... Ma se così fosse, si mette davvero ancora più male!

Federico Rosa
27-03-2012, 13:09

Io nel mio piccolo vi posso dare la nostra disponibilità (Goccia Blu Toscana) a fare dei piccoli controlli sugli utenti della nostra zona #36#

Spiego meglio se c'è un livornese sconosciuto che vende e volete che faccia una scappata a dare un occhiata se esiste veramente basta chiedere :-))

Ricca
27-03-2012, 13:48
allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A roma 2. Ebbene io sono roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e sda i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi mod ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio emanuel si becca una bella denuncia. E come disse totò... E io pago!

#25#25#25

GPe
27-03-2012, 16:04
#25allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A roma 2. Ebbene io sono roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e sda i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi mod ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio emanuel si becca una bella denuncia. E come disse totò... E io pago!
#25#25#25#25#25#25

gep
27-03-2012, 20:14
meglio tardi che mai...

Tempo fa mi contattò perchè voleva degli zoo che davo via, ma non se ne fece nulla perchè la cosa mi puzzava alquanto (ho ancora le mail salvate col solito indirizzo unife)... a saperlo che si sarebbe poi comportato così, glieli avrei venduti: una busta d'acqua dolce non si nega a nessuno! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Pido
02-04-2012, 00:08
non sapevo che "acquedotto di silvio" avesse combinato tutti questi casini e pensare che voleva venire pure a casa mia per vedere e parlre di coralli visto che abita a 30 minuti da me! cazzarola!

gamberotto
02-04-2012, 09:24

Io un po di tempo fa , quando SDA diceva di avermi già consegnato il pacco e che c'era la mia firma sulla ricevuta.... ho chiesto di visionare la ricevuta e averne una fotocopia da dare al mio legale in caso di firma apocrifa......
Avevamo appuntamento alle 1400 e invece dell'incaricato con la ricevuta è arrivato il pacchetto..... :-D:-D:-D
La parola "LEGALE" a volte ha del miracoloso....
Se rinasco faccio l'avvocato e cammino sulle acque....:-D:-D

egabriele
02-04-2012, 10:11

I l'avvocato o il politico. Questo e' poco ma sicuro.
A proposito di truffatori, ho giusto da poco inviato una raccomandata al comune e alla azienda dei rifiuti fiorentina, chiedendo di rimborsarmi l'IVA sulla TIA degli ultimi 10 anni, chiedendo una risposta entro 90 gg.

"in caso di assenza di risposta o risposta negativa, mi riservo di adire per vie legali".

Non so cosa vuol dire adire... ma c'era sul modulo scaricato da internet e mi pareva d'effetto!
adire mi evoca adirare che mi evoca "guarda che mi inc...zo!".

Era un po' OT, ma per dire che ci scandalizziamo per questo tipo, quando il primi truffatori sono lo stato e gli enti pubblici, o gente da loro autorizzata, e lo fanno tutti i giorni.

COCO
02-04-2012, 13:54
http://www.youtube.com/watch?v=75tZtiwpwlg&feature=related

gamberotto
02-04-2012, 14:25

I l'avvocato o il politico. Questo e' poco ma sicuro.
A proposito di truffatori, ho giusto da poco inviato una raccomandata al comune e alla azienda dei rifiuti fiorentina, chiedendo di rimborsarmi l'IVA sulla TIA degli ultimi 10 anni, chiedendo una risposta entro 90 gg.

"in caso di assenza di risposta o risposta negativa, mi riservo di adire per vie legali".

Non so cosa vuol dire adire... ma c'era sul modulo scaricato da internet e mi pareva d'effetto!
adire mi evoca adirare che mi evoca "guarda che mi inc...zo!".

Era un po' OT, ma per dire che ci scandalizziamo per questo tipo, quando il primi truffatori sono lo stato e gli enti pubblici, o gente da loro autorizzata, e lo fanno tutti i giorni.

ADIRE è due cm. prima di ADIRARE :-D:-D:-D
In caso di assenza di risposta o risposta negativa....... sono a due cm dall'ADIRARMI...#rotfl##rotfl#
Ciao

lupo.alberto
02-04-2012, 14:26
http://www.youtube.com/watch?v=75tZtiwpwlg&feature=related

Alla faccia della privacy......:#O:#O:#O:#O

marco torino
02-04-2012, 19:43
Si ma Cmq ci va esperienza per fare ste cose in DOS exc

ALGRANATI
02-04-2012, 20:25
sti cazzi .

mauro56
02-04-2012, 20:33
mi piace anche se poi non ti fanno veder il fruitore finale, ma solo la ditta che ha preso l'ip
(ad es non Algranati, ma Aruba :-) )

Pischizzone
02-04-2012, 20:40
sti cazzi .

Sono cose semplicissime non c'e bisogno di dos per scoprire certe cose...

http://whois.domaintools.com/

Miguelito
08-04-2012, 13:51
La gente che frega altra gente sulla stessa passione bisognerebbe bannarla a vita, almeno dove si può tipo i forum... Vergognati... Anche se cambi nickname rimani le persona di mer... Che sei...

IVANO
08-04-2012, 14:23
Si ma Cmq ci va esperienza per fare ste cose in DOS exc

Bè, alla fine ha scritto 2 cagatine su un CMD, possiamo farlo tutti........