Visualizza la versione completa : Avannotti guppy muoiono
sette giorni fà la mia guppy mi ha partorito e sono riuscito a salvare 8 avannotti che ho sistemato in una vasca da 10 litri, ad oggi sono rimasti solo 2, ho una media di un morto al giorno!! -43
Cosa può essere?
GRazie
cambi l'acqua almeno un litro al giorno????
Beh,...potrebbero essere state un sacco di cose.
La vasca quando l'hai avviata? Se l'hai avviata da meno di un mese potrebbe essere il picco di nitriti...
Comunque facci sapere qualcosa di più della gestione della vasca...valori, temperatura, piante...
Ci aiuteresti! :)
In ogni caso a volte nascono malformati, potrebbe essere anche questo..
stefano big
24-03-2012, 20:21
La vasca quando l'hai avviata? Se l'hai avviata da meno di un mese potrebbe essere il picco di nitriti...
Comunque facci sapere qualcosa di più della gestione della vasca...valori, temperatura, piante...
La storia della malformazione la lascierei perdere, o acqua inquinata o parassiti,
la coda dei piccoli come si presenta.
stefano
La storia della malformazione la lascierei perdere, o acqua inquinata o parassiti,
la coda dei piccoli come si presenta.
stefano
erano talmente piccoli che neanche si vedevano, l'unico che è ancora vivo la coda è perfetta
ciao anche io ho molti avannotti guppy da mesi alcuni nati cresciuti r vanduti altri di 10 morti in 8 ma li sai dipende anche dalla natura c'è chi nasce debole si alimenta meno è più debole o destinato a morire... tu tieni pulita l'acqua e alimentali bene ma sono molte le malattie e su esserini cosi minuti molte non si notano-28d#
Comunque senza maggiori informazioni sull vasca non credo riuscirai a capire molto di più...
Mi dispiace in ogni caso! :(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |