Visualizza la versione completa : Zoo ingros
Supergeko1983
24-03-2012, 01:17
Voglio fare i complimenti a questa azienda che vende su ebay.................oggi sono stato al loro magazzino a Battipaglia per ritirare un cayman 80 professional e altri elementi di arredo e devo dire che oltre ad avere buoni prezzi, il cayman l' ho pagato 200 euro, il loro magazzino è molto fornito ed i due propietari sono persone competenti e gentili
nicola989
25-03-2012, 12:49
ho sentito parlare molto bene di quetsa ditta..sarà da provare..:-)
Anche io ho comprato il mio Cayman 80 da loro sono molto onesti e sempre pronti per risolvere eventuali problemi.
Io avevo avuto problemi con il mobile di supporto e me lo hanno sostituito subito e senza spese!
Pino Adrenalyna
30-05-2012, 11:29
Ciao ragazzi....io sono di Avellino....anche io sono loro cliente è sono veramente da consigliare gentili e disponibili....spero di poterci andare anche io di persona al più presto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si sono veramente professionali , veloci e precisi . Oltre a vari prodotti per l'acquariofilia(tutti ottimi) ho acquistato una lettiera per il mio micino e 3 filtri di ricambio per la stessa . Quando mi è arrivato l'ordine (dopo 2 gg dal pagamento) mancava un filtro di ricambio il valore era poco più di 1 euro , per questo avevo ignorato la mancanza . ma dopo 3 giorni mi vedo arrivare inaspettatamente il corriere , e mi ha consegnato il materiale mancante! Se non è professionalità e onestà questa! CONSIGLIATISSIMI!
oltre ad Ebay hanno il loro sito dove poter acquistare senza passare da Ebay.
Buon negozio! unico neo,secondo me,è che manca nella mangimistica di qualità per pesci,a parte Omega one(ottimi) ha solo tetra e sera.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |