PDA

Visualizza la versione completa : Truffa vodafone

alassino
23-03-2012, 23:14
Carissimi amici,
ho preso una fregatura da vodafone,ovvero: mi è stata venduta un'offerta che,come scritto sulla fattura,prevede la navigazione senza limiti di tempo e di volume.Parlando con l'operatore vodafone è saltato fuori che l'offerta senza limiti di tempo e volume ha il limite di unn giga (al mese)!!!...ma se era senza limiti.Anche la dicitura ufficiale in fattura lo dice,senza specificare minimamente la limitazione.Una truffa
Per cortesia fate girare,in modo che altri non siano infinocchiati come me

miky
23-03-2012, 23:36
Bha ma sei sicuro? Che offerta hai sottoscritto precisamente .... connessione telefonino fisso???
Io sapevo che poi da 2 mb passavi a 64k ma era illimitata, infatti ho trovato questo

Tariffe Internet

Tipoloogia Tariffa
Da Casa Senza limiti
In mobilità con la Vodafone Internet Key inserita nel PC Senza limiti di tempo e di volume*

*. Fino a 1.8 Mbps con 1GB/mese incluso con la Internet Key della Vodafone Station inserita nel PC. Superata la soglia di 1 GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo.

quindi se sei a casa è illimitata mentre con internet key hai un gb ...

non lavoro alla vodafon .... e i call center hanno una professionalità pari a zero, alcune volte ...

Orysoul
24-03-2012, 15:36
accertati bene, magari chiamando più volte gli operatori che il più delle volte sono male informati, o recati ai centri vodafone!!!

Sandro S.
24-03-2012, 19:23
Carissimi amici,
ho preso una fregatura da vodafone,ovvero: mi è stata venduta un'offerta che,come scritto sulla fattura,prevede la navigazione senza limiti di tempo e di volume.

come l'hai sottoscritta? che offerta hai sottoscritto ?
tramite internet? in un centro ?

Parlando con l'operatore vodafone è saltato fuori che l'offerta senza limiti di tempo e volume ha il limite di unn giga (al mese)!!!...ma se era senza limiti.Anche la dicitura ufficiale in fattura lo dice,senza specificare minimamente la limitazione.Una truffa
Per cortesia fate girare,in modo che altri non siano infinocchiati come me

secondo me dovevi semplicemente leggere meglio le clausole.

mattiariz
25-03-2012, 20:59
Ho un negozio vodafone.... e la domanda che pongo sempre a chi parla di truffe ecc ecc è questa:

DOVE HAI SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO?????

Miguelito
25-03-2012, 21:22
Seguo...

marco torino
25-03-2012, 22:08
io ho fatto la zero limits smart per l'iphone e mi avevano detto che avevo internet illimitato invece ho un gb al mese anche io di navigazione.....e ho sottoscritto la promozione in un centro vodafone alle gru a torino

alassino
25-03-2012, 22:34
L'ho sottoscritto tramite un venditore Vodafone presentatosi su appuntamento da me in negozio.E si è guardato bene dal farmi notare la limitazione.

Il fatto che io mi sia fidato del prossimo,che sarebbe dovuto essere professionale ed esaustivo,è senz'altro una mia colpa.Ma leggersi mezz'ora di contratto scritto piccolissimo per stipulare un contratto da euro 19 al mese,dopo che il tipo ti ha spiegato "tutto?"...

In fondo mi ritrovo a pagare poco un servizio scarso.Quello che mi rattrista è che lo devi capire da solo,mentre chi te lo vende cerca di non fartelo capire per niente.Ma la Vodafone,ma penso la maggior parte di queste aziende,a che livello si mette ?

omeroped
25-03-2012, 22:44
Ma leggersi mezz'ora di contratto scritto piccolissimo per stipulare un contratto da euro 19 al mese,dopo che il tipo ti ha spiegato "tutto?"...

In fondo mi ritrovo a pagare poco un servizio scarso.

A me 19 euro al mese per un giga non sembra poco #24
io con tre allo stesso prezzo avevo 300 ore al mese e traffico illimitato...

alassino
26-03-2012, 20:51
Le cose si complicano: dopo un paio di giorni di lavoro pesante,sono riuscito a dare un'occhiata al contratto e ho scoperto che mi hanno propinato un'offerta completamente diversa da quella che ho sottoscritto#36#

Io ho sottoscritto : "Vodafone Adsl e telefono" a 29 euro al mese (per due anni)

Loro ,invece, mi hanno propinato : "Internet key basic navighi sempre fuori casa senza limiti di tempo e di volume" e " Casa internet e telefono veloce (fino a 15 GB / mese " e "Daily Travel tariff" il tutto a 12 euro al mese.

La proposta alla quale ho aderito io comprendeva Telefono e adsl a linea fissa,più Vodafone station e chiavetta.Che mi avrebbe permesso di navigare da casa con linea fissa e fuori casa con chiavetta,continuando a navigare in casa anche senza chiavetta.

Mi ritrovo ad avere,invece, una navigazione senza tlefono fisso,con una station che funziona (male) solo con la chiavetta inserita.Senza linea fissa e col telefono di casa che riceve tramite sim della station e che a station spenta non funziona.

Sicuramente la tariffa è inferiore a quella sottoscritta,ma non è quello che volevo e q uello per cui ho firmato il contratto.(contratto che non comprende nemmeno quello che mi hanno propinato ne limitazioni di volume dati scaricati)

Questi fanno quello che vogliono e continuo ad affermare che tirano pacchi e di fare attenzione.
Credevo di essere stato sprovveduto ,invece non è vero.Non c'è modo di difendersi.

FATE ATTENZIONE

mattiariz
06-04-2012, 08:18
Mi spiace per quello che è successo ma è cosa normalissima che accade tutti i giorni. E tutti i giorni c'è qualcuno che ci casca.
Tu hai sottoscritto un contratto con una persona che non lavora per vodafone ma per un agenzia. Le agenzie sono una cosa impressionante dal punto di vista di bidoni tirati alla gente.
Se ora provi a rintracciare chi ti ha fatto firmare non ti rispondera nessuno o forse il numero sarà già disattivato.
E chiaramente dell'agenzia non ti avrà lasciato nessun riferimento.

Io lo dico a tutti. Un negozio è li e non scappa. Un venditore che ti viene a casa si!!! E poi credete ancora che la pubblicità dice 39euro al mese e vi arriva a casa qualcuno che vi da tutto a 19?????
Purtroppo basterebbe pensare prima di firmare o chiedere una bella carta intestata con il dettaglio dell'offerta firmata da chi vi sta facendo il contratto. O a casa o telefonicamente. Vedrete che almeno metà di questi si dileguerá senza neanche rispondervi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Riccardo2830
06-04-2012, 11:43
Di agenti che propinano abbonamenti telefonici ce ne sono una marea...non so quanti ne ho mandati a quel paese...1 ne sapevo più io di loro, 2 ti propongono un contratto e ne fanno firmare un altro...
cosa migliore sempre andare in un centro (qualunque sia il gestore) e diffidare da quelli in giacca e cravatta con tanto di daytona al polso :-)