Entra

Visualizza la versione completa : RIviera Romagnola e Mirabilandia

egabriele
23-03-2012, 19:03
Forse sotto pasqua porteremmo al parco il bimbo.
Faremmo un giorno di parco e un giorno di passeggiata in riva al mare, dormendo una notte da quelle parti.

Dove i cnsigliate di dormire? O in quei giorni sara' un mortorio derpimente in quelle localita' estive?

Marco AP
23-03-2012, 19:29
Se è bel tempo al mare sarà cmq pieno di gente. Per dormire hai l'imbarazzo della scelta. Io ho dormito in zona un paio di volte, ma non mi ricordo proprio i nomi degli hotel. Ciao ;-)

massyvassallo
23-03-2012, 22:47
a rimini c' è un albergo ogni due metri, un posto lo trovi di sicuro.
due giorni sono pochi, per i bimbi ci sono veramente tantissime attrazioni, la mini Italia, fiabilandia e sopratutto oltre mare il parco acquatico.
Mirabilandia è come Gardaland più per ragazzi e adulti che per bambini.
di sicuro Vi divertirete.

ps da genovese Ti vorrei dire che la riviera è quella ligure il resto è solo costa.-28

giangi1970
24-03-2012, 11:42
Vai sul sitodi mirabilandia....fanno dei pacchetti molto convenienti...

Marco AP
24-03-2012, 14:26
Vai sul sitodi mirabilandia....fanno dei pacchetti molto convenienti...

Quoto.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

egabriele
27-03-2012, 11:42
ps da genovese Ti vorrei dire che la riviera è quella ligure il resto è solo costa.-28

Un mesetto fa sono stato a trovare degli amici a Recco e devo dire che sono posti davvero belli (senza mettere in conto la famosa focaccia al formaggio!!).
Sono un amante del mare, e per me buona parte della versilia potrebbe tranquillamente non esistere. Per me mare = scoglio !

Al mare sull'adriatico invece non ci sono mai stato, ma fascino caso mai lo provo piu' per la costa della Croazia che non per RImini... sara' che le discoteche non mi sono mai piaciute!

Per il parco penso mi appoggero' al sito....tutto sommato ci sono offerte interessanti.

massyvassallo
27-03-2012, 11:47

Un mesetto fa sono stato a trovare degli amici a Recco e devo dire che sono posti davvero belli (senza mettere in conto la famosa focaccia al formaggio!!).
Sono un amante del mare, e per me buona parte della versilia potrebbe tranquillamente non esistere. Per me mare = scoglio !

Al mare sull'adriatico invece non ci sono mai stato, ma fascino caso mai lo provo piu' per la costa della Croazia che non per RImini... sara' che le discoteche non mi sono mai piaciute!

Per il parco penso mi appoggero' al sito....tutto sommato ci sono offerte interessanti.

la prossima volta che passi fai un fischio.

lupo.alberto
27-03-2012, 14:29
due giorni sono pochi, per i bimbi ci sono veramente tantissime attrazioni, la mini Italia, fiabilandia e sopratutto oltre mare il parco acquatico.
Mirabilandia è come Gardaland più per ragazzi e adulti che per bambini.
di sicuro Vi divertirete.
Quoto in pieno. 2gg. son pochini anche se per i bimbi piccoli c'è poco: li ci si diverte sopratutto da i 12 anni in su.
Perchè non ripieghi, sempre in zona, sull'acquario di Cattolica e sopratutto su "Oltremare" a Riccione????
Il primo (Cattolica) necessita di una mattinata completa, quindi ilpomeriggio ci scappa pure una bella passeggiata sui lungomare.
Il secondo (Riccione) necessita di un'intera giornata.
Per entrambi vale la regola che al bimbo piacciano gli animali.....
Per gli alloggi io sono stato sia a Rimini che a Cattolica e ritengo l'ultima più a misura di famiglia mentre Rimini mi ha dato l'impressione di una "kasbah nostrana"; in ogni caso non avrai che l'imbarazzo.