Entra

Visualizza la versione completa : Ceratophyllum demersum che perde tutte le foglie e problema con luci!!!

wrong
23-03-2012, 15:33
La mia situazione è questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360856
Adesso un po meglio perché sto facendo molti cambi e sto trattando l'acqua con i batteri e con SERA toxivec.
Le piante stanno perdendo tutte le foglie. non so di chi sia la colpa, se dell'acqua o di qualche animale.
In vasca ho: Guppy, corydoras, chiocciole non so cosa sono, ma sono rosse ed è una sola + alcune piccolissime e 2 rasbore (lo so che non sono adatte con i guppy ma me le hanno regalate ieri e sto provvedendo per riportarle al negozio).
la flora è: Ceratophyllum demersum, egeria densa, anubias nana e hemianthus callitrichoides.

Il problema è che mi trovo sempre la vasca piena di foglie e mi tocca stare sempre a pulirlo. ho 2 lampade a led da 5W ma devo comprarle apposite per acquari (se mi sapete dire da quanto mi servirebbero mi fate un favore). non so come fare! per i test ecc.. guardate nel link. grazie!!

bettina s.
23-03-2012, 15:43
hai già un topic su questa vasca continua lì per favore, qui chiudo.:-)