PDA

Visualizza la versione completa : help sump

salvo73
23-03-2012, 11:32
ciao ragazzi , avrei bisogno di un vostro consiglio , ho comprato i vari pezzi per mettere la sump sotto il mio 120 litri , ho preso fino adesso un trascimatore della tunze , Eheim Pompa 1250 LT/H 1200 ,lo Schiumatoi,e il termoriscaldatore, vorrei sapere ultimato il tutto con quello che ho il filtro esterno lo devo smontare ho lo posso mettere mandata e scarico dentro la vasca della sump? help....................
,

Maurizio Senia (Mauri)
23-03-2012, 11:39
ciao ragazzi , avrei bisogno di un vostro consiglio , ho comprato i vari pezzi per mettere la sump sotto il mio 120 litri , ho preso fino adesso un trascimatore della tunze , Eheim Pompa 1250 LT/H 1200 ,lo Schiumatoi,e il termoriscaldatore, vorrei sapere ultimato il tutto con quello che ho il filtro esterno lo devo smontare ho lo posso mettere mandata e scarico dentro la vasca della sump? help....................
,

Se hai in vasca la giusta quantità di Rocce con un Rapporto 1kg/5litri il Filtro esterno non serve a nulla......;-)

salvo73
23-03-2012, 12:00
ok mauri ma pensi che rocce e solo schiumatoio posso bastare ? pensavo che ormai che c è lo che ne pensi della mia idea di mettere i due tubi dentro la vasca