Entra

Visualizza la versione completa : Problema osmoregolatore tunze 5017

max2thousand
22-03-2012, 16:56
Ciao a tutti,
come da oggetto da ieri il suddetto osmoregolatore ha cominciato a lampeggiare rosso e a bippare su too low e too high.
Leggendo nel manuale c'è scritto che è un problema di acqua nel controller, cosa impossibile visto che non è nemmeno nello stesso posto della vasca di rabbocco...
Ovviamente sull'assistenza c'è scritto che non c'è garanzia su un problema del genere, visto che per loro è proprio come se l'avessi inzuppato nell'acqua....
Qualcuno di voi ha esperienze/soluzioni in merito? Andava bene fino a ieri, e è solo 3 mesi che ce l'ho :(
Ciao,
Massimiliano

giangi1970
22-03-2012, 17:17
Scusami....
dove hai letto che non e' coperto da garanzia???
C'e' scritto "In caso di danno da acqua l’apparecchio non è coperto dalla garanzia!"

Che non e' la stessa cosa.....
Vuol dire che se ti e' cascato in acqua non e' copreto da garanzia...
Ma non che se si accendono tutte due le luci NON sei in garanzia...e' da verificare...
scrivi nella sezione Tunze del forum....vedrai che ti risponderanno velocemente...

max2thousand
22-03-2012, 17:33
Ora scrivo anche là, comunque c'è scritto nella casistica di errori, che se succede quell'errore lì è un "controller water damage" e quindi tunze non garantisce...ora vedo se mi rispondono. Magari ho travisato le parole, stasera a casa rileggo meglio...

Ciao,
Massimiliano

giangi1970
22-03-2012, 17:37
max...leggi le istruzioni in italiano...si capisce molto meglio....
http://www.tunze.com/fileadmin/gebrauchsanleitungen/x3155.8882.pdf
pagina 64
;-)