Visualizza la versione completa : Cavolo mi si è rotto il filtro esternooooo!!! Cosa fare????
Raga sono disperato!
Mi si è appena rotto il filtro esterno!! La girante fa un rumore molto strano e non pesca acqua!
Il filtro è un atman modello eheim.
Che faccio??!!
Mamma mia mi sono rovinato!!
Ora lo apro e vedo se posso fare qualcosa!
ma non è che c'è dentro dell'aria? in questo caso basta scuoterlo un po' di solito.
Paolo Piccinelli
22-03-2012, 16:31
materiali filtranti intasati e la pompa gira a secco... prova ad estrarre i cestelli, probabilmente riparte
Cavolo! Per stavolta me la sono scampata!
Ho aperto il filtro, e l'ho fatto girare aperto davanti a me per vedere se la girante funzionava, in effetti girava, allora ho riempito una bagnera ho messo il coperchio con la girante a mollo, e tirava l'acqua!
Allora ho riallestito tutto e adesso non so come, ma funziona di nuovo.
Il filtro era pulito, ho pulito il prefiltro che era abbastanza sporco, forse è stata colpa del prefiltro..
Cmq me la son fatta addosso
Adesso mi compro un filtro nuovo così son sicuro che appena si rompe questo, avrò l'altro di ricambio!!;-)
non basta una girante di ricambio?
Si ma se si rompe proprio tutto il corpo motore??
forse ti serve di più questo allora #rotfl#
http://www.borgengfx.dk/francipix/scaramanzia.jpg
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Chissà se lo vendono su acquariumline!!#24:-D
bettina s.
22-03-2012, 21:14
Adesso mi compro un filtro nuovo così son sicuro che appena si rompe questo, avrò l'altro di ricambio!!
Esagerato! è un Eheim, mica bau bau micio micio e poi ricordati che avere l'acquario dev'essere rilassante :-D
Lorenzo56
22-03-2012, 22:06
Quoto, un filtro di una marca così rinomata non dovrebbe (occhio al condizionale) rompersi facilmente.
Poi, si sa, dipende tutto dal fattore C...#18
Speriamo questo fattore C non rompa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |