Entra

Visualizza la versione completa : Smantellamento Acquario

vekexasia
21-03-2012, 17:25
Ciao a tutti,

sono 3 anni che possiedo un acquario di acqua dolce ed è ormai ben avviato. Purtroppo dovrò partire il prossimo mese e nessuno a casa potrà occuparsi dell'acquario.

L'evento cade a pennello perchè ho pensato più volte di affidare l'acquario a qualcun'altro.

Ora le domande che mi sorgono sono:

Cosa ne sarà dei pesci? Posso potarli a qualche negozio?
Qualcuno ha già affrontato questa problematica?

vi ringrazio.

nicola989
21-03-2012, 17:45
non ho mai affrontato questo problema...ma cerca innanzitutto di sistemarei pesci da amici o negozi che te li prendano..le piante, se le hai, puoi regalarle o venderle..anche qui sul mercatino

Metalstorm
21-03-2012, 17:58
prova anche a vedere se qualcuno è disposto a predere tutto l'acquario in blocco, piante e pesci compresi ;-)

vekexasia
21-03-2012, 18:07
non ho mai affrontato questo problema...ma cerca innanzitutto di sistemarei pesci da amici o negozi che te li prendano..le piante, se le hai, puoi regalarle o venderle..anche qui sul mercatino

prova anche a vedere se qualcuno è disposto a predere tutto l'acquario in blocco, piante e pesci compresi ;-)

Grazie ad entrambi per le risposte.

Sfortunatamente non ho nessun amico con un acquario. Quindi l'unica via percorribile è quella del negozio.

Purtroppo per il mercatinon non ho molto tempo per adoperarmi e cercare acquirenti. Per i pesci vedrò di passarli a qualcuno ma le piante mi sa che le cestinerò insieme all'acquario sempre che il negoziante non sia disposto a comprarmele.